BRUNO ARENA DEI FICHI D’INDIA – Il comico del duo, in fase di riabilitazione, ci fa stare in attesa ogni sera delle news sulla sua salute. E anche oggi la Ridens Management ha pubblicato il nuovo bollettino medico, aggiornato, anche se il testo di questa sera non riserva nessuna sorpresa o colpo di scena: “Bruno Arena si trova da lunedì in un centro di riabilitazione specializzato. Le sue condizioni sono stabili e la prognosi resta riservata.Domani, venerdì 15 febbraio, l’ufficio stampa di Ridens diramerà un nuovo comunicato” Recita l’aggiornamento di oggi, 14 febbraio, giorno di San Valentino.
“Fragili nella caduta … Ma forti nella risalita …. Vero gemello mio …”
Scrive a Bruno Arena l’amico e collega Max Cavallari sulla pagina Facebook ufficiale del duo Fichi d’India. E sappiamo che proprio Massimiliano Cavallari si trova a dover affrontare la vita lavorativa senza il suo compagno storico. A breve l’inizio del nuovo tour organizzato dalla Ridens per il 2013 e 2014.
Intanto, come ogni giorno da quel triste 17 gennaio in cui il comico e cabarettista italiano Bruno Arena venne colpito da emorragia cerebrale sul set di registrazione di una puntata di Zelig, colleghi, amici e fan riempiono il web di messaggi di auguri per una pronta ripresa, e di solidarietà alla moglie Rosi e a tutta la famiglia di Bruno Arena. Auguri a cui si unisce la nostra redazione.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…