Risultato BRASILE-OLANDA in DIRETTA Live Video Gol. Finalina Mondiali 2014 in tempo reale

Seguiremo oggi il risultato in diretta live (in tempo reale e video gol) di Brasile-Olanda, finalina per il terzo e quarto posto della Coppa del Mondo 2014. Il penultimo atto dei Mondiali (domani c’è la finale Germania-Argentina) si gioca allo stadio Nazionale di Brasilia. Entrambe le formazioni escono sconfitte dalle semifinali. Il Brasile in modo umiliante con la pesante e storica sconfitta contro la Germania, mentre l’Olanda hanno dovuto penare nella lotteria dei calcio di rigore, trovando nel portiere Romero l’eroe della giornata.

L’ultima partita giocata ai Mondiali tra Brasile e Olanda risale a quattro anni fa, ai Mondiali 2010, partita che termino’ con il risultato di 2-1 in favore degli Orange: 61′ Robinho (BRA), 53′ Sneijder (NED), 68′ Sneijder (NED). Dal 73′ espulso Felipe Melo (BRA). Guarda le immagini dei gol di Brasile-Olanda del 2010 nel filmato video qui.

Risultato in Diretta Gol Live di Brasile-Olanda: finale 0-3

Risultato primo tempo: 0-2; inizio incontro alle 22 ora italiana. Marcatori: 3′ van Persie (NED) su calcio di rigore, 16′ Blind (NED), 90’+1′ Wijnaldum (NED). Note: nessuna. Arbitro: Djamel Haïmoudi (Algeria). Durante il match verranno pubblicate foto e immagini con gol e migliori giocate (highlights).

La partita finisce dopo 5 minuti di recupero. L’Olanda si classifica al terzo posto della Coppa del Mondo 2014, confermando il grande calcio offerto dai ragazzi di van Gaal. Delusione tra il pubblico brasiliano per la seconda sconfitta del Brasile. Scolari ha gia’ dichiarato che non sara’ piu’ l’allenatore della Selecao. C’e’ curiosita’ sul futuro del Brasile e dei giocatori brasiliani che hanno perso una grande percentuale sul valore commerciale dopo queste due umiliazioni ai Mondiali. L’arbitro algerino assolutamente non all’altezza per una finale. Domani si gioca la finalissima Germania-Argentina arbitrata dall’italiano Rizzoli.

91′ Risultato Brasile-Olanda 0-3 > Gol di Wijnaldum (NED)

https://vine.co/v/Mxnwqw7Pr3w

– Si gioca il secondo tempo della partita dopo che, al fischio dell’arbitro della pausa, un fiume di fischi hanno accompagnato i giocatori brasiliani agli spogliatoi.

16′ Risultato Brasile-Olanda 0-2 > Gol di Blind (NED) al termine di un’azione viziata da un fuorigioco non fischiato dall’arbitro a favore dei brasiliani. Ma è un film che abbiamo già visto, con i tifosi brasiliani increduli davanti al gioco dei loro begnamini. Anche in questo caso il filmato della moviola da ragione al Brasile:

https://vine.co/v/Mx100izwtAB

3′ Risultato Brasile-Olanda 0-1 > Gol di van Persie (NED) su calcio di rigore.

https://vine.co/v/Mx1PW5MIWqP

– Si gioca il primo tempo della finalina Brasile-Olanda. Incredibile, l’incubo brasiliano continua. Dopo solo un minuto, calcio di rigore per l’Olanda per fallo di Thiago Silva. Ma c’è un chiaro errore dell’assistente di garo perchè il fallo è iniziato fuori area, poi Robben è caduto in area. Proteste di Robben che chiedeva l’espulsione del giocatore brasiliano. Dalle immagini della moviola sembra pure che l’attaccante olandese abbia attuato un pò troppo:

https://vine.co/v/Mx1UQK3UqWQ

Le formazioni ufficiali di Brasile-Olanda di Coppa del Mondo 2014, che giocano oggi, sabato 12 luglio, allo Stadio “Estádio Nacional” di Brasilia in Brasile. Formazione BRASILE (4-3-3): Julio Cesa; Maxwell, David Luiz, Thiago Silva, Maicon; Luiz Gustavo, Paulinho, Ramires; Oscar, Willian, Jo. Allenatore: Scolari. Formazione OLANDA (3-5-2): Vorm; De Vrij, Vlaar, Martins Indi; Blind, Clasie, Sneijder, Wijnaldum, Kuyt; Van Persie, Robben. Allenatore: van Gaal.

– I pronostici sono a favore del Brasile, con la vittoria pagata 2,20x della quota scommessa, contro 3,10x in caso di vittoria olandese. 3,75 volte la quota scommessa in caso di parita’ nei 90 minuti regolamentari (fonte Paddy Power). Il risultato finale piu’ “comprato” dagli scommettitori e’ quello di 2-1 in favore del Brasile.