Domenica scorsa (9 febbraio) si è svolta la cerimonia degli Oscar 2020 e uno dei vincitori è stato Brad Pitt, nella categoria miglior attore non protagonista per la sua interpretazione nel film di Quentin Tarantino, “C’era una volta a Hollywood” (Once Upon a Time in Hollywood).
L’attore ha anche vinto altri importanti riconoscimenti cinematografici per questo ruolo, come il Golden Globe e Bafta. Anche se pensa di avere ancora molto da offrire come attore, Brad afferma che dopo aver vinto l’Oscar, intende riposare un po’. In un’intervista con la rivista Vanity Fair, l’attore ha parlato della sua intenzione di ritirarsi temporaneamente dai progetti:
“Questa è una comunità che amo, con amici che ho fatto più di 30 anni fa. Vincere significa molto, ma è giunto il momento di scomparire per un po’“.
Non è noto per quanto tempo Pitt ha intenzione di riposare dal grande schermo, poiché si prevede che reciterà nel nuovo dramma del regista Damien Chazelle, Babylon, insieme a Emma Stone, un film in programma per il 2021.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…