Jennifer Aniston fa arrossire Brad Pitt sullo schermo.

Brad Pitt e Jennifer Aniston si sono riuniti per leggere lo spettacolo “Fast Times At Ridgemont High“. La coppia insieme a un gruppo di celebrità hanno avuto la loro grande riunione sullo schermo dopo decenni ed era qualcosa uscito da una fantasia “selvaggia”.

L’ex coppia di Hollywood si è seduta per leggere i testi della commedia cult per adolescenti del 1982 “Fast Times At Ridgemont High”, insieme agli attori Sean Penn, Julia Roberts, Shia LaBeouf, Matthew McConaughey, John Legend, con narrazione di Morgan Freeman.

Brad Pitt e Jennifer Aniston, che sono stati tormentati da voci sul romanticismo sin dalla loro grande riunione nel backstage dei SAG Awards, hanno sorpreso tutti leggendo ad alta voce una scena oscena del dramma per adolescenti.

“Ciao Brad”, ha detto Jennifer, che ha interpretato Linda Barrett, la regina del sesso del liceo. “Sai quanto ho sempre pensato che fossi carino. Penso che tu sia così sexy. Verrai da me?” continuò mentre Freeman leggeva dettagli espliciti della sequenza del sogno diurno.

Mentre l’attrice lottava per rimanere seria durante la lettura, Brad arrossì intensamente. Vedendo che era impossibile contenere le loro risate, Julia, Matthew, Sean e persino Jimmy Kimmel si arresero e sorrisero alla vista dell’ex coppia che lavorava insieme.

La loro tanto attesa riunione sullo schermo è avvenuta 19 anni dopo che Brad ha fatto un’apparizione come ospite nel programma televisivo di successo di Jennifer del 2001 Friends. La coppia che si è sposata nel 2000 e si è separata nel 2005 non ha mai lavorato insieme a un lungometraggio.