Rojadirecta BOLOGNA-NAPOLI Streaming Video Gratis: info orario e dove vederla in Diretta TV

Bologna-Napoli Streaming Gratis: info e orario. Alle ore 20:45 di oggi domenica 10 settembre si gioca il posticipo Bologna-Napoli che chiude la giornata numero 3 del campionato di calcio di Serie A 2017-18. Una vittoria e un pareggio nelle prime due giornate per il Bologna, che non resta per le prime tre partite di Serie A senza sconfitte dalla stagione 2002/03. Un doppio 3-1 per il Napoli a punteggio pieno: in casa del Verona all’esordio e al San Paolo contro l’Atalanta. Vediamo le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Bologna-Napoli streaming gratis.

Bologna-Napoli Streaming: le ultimissime sulle formazioni

Le ultime notizie di Bologna-Napoli evidenziano come Donadoni varia leggermente il suo 4-3-3: Pulgar preferito a Nagy, Helander centrale, Mbaye a destra (Torosidis ko). Nel Napoli il miglior 4-3-3 possibile: unico dubbio in mezzo, dove giocano solo due tra Allan, Hamsik e Zielinski. Diawara in regia.

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Maietta, Helander, Masina; Taider, Pulgar, Poli; Verdi, Destro, Di Francesco. Allenatore Donadoni. Indisponibili: Falletti, Torosidis. Squalificati: nessuno.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Giacomelli | Guardalinee: Alassio e Peretti | 4° uomo: La Penna.

Diretta Bologna-Napoli, le cose da sapere sulla partita

Nelle ultime tre partite di campionato contro il Bologna in campionato il Napoli ha segnato 16 gol, una media di 5.3 a gara. Nelle ultime nove partite di Serie A giocate in casa del Bologna tra queste due squadre, non si è mai ripetuto due volte di fila lo stesso risultato: quattro vittorie per parte e un pareggio. 7-1 per il Napoli nella più recente.

In Serie A sono sette le vittorie di fila per il Napoli, che ne fece otto di seguito tra dicembre 2015 e febbraio 2016 (record storico per gli azzurri in A). L’ultima sconfitta esterna per il Napoli in Serie A risale allo scorso ottobre contro la Juventus: da allora per gli azzurri 12 vittorie e due pareggi. Il Napoli è la squadra che ha completato più passaggi nella metà campo avversaria in questo campionato (600); solo il Crotone invece ne ha completati meno del Bologna (268).

Lorenzo Insigne è il giocatore del Napoli che ha effettuato più conclusioni (nove) e ha mandato più volte al tiro un compagno (sette) nelle prime due giornate. Il Bologna è la vittima preferita di Marek Hamsik in Serie A: per lo slovacco nove gol in 15 partite contro i rossoblu. Anche Dries Mertens ha nel Bologna uno dei suoi due bersagli preferiti in Serie A, insieme al Cagliari: sei le sue reti (inclusa la sua prima tripletta nell’aprile 2016) in cinque partite. Il primo gol di Simone Verdi in Serie A è stato nel dicembre 2014 proprio contro il Napoli, con la maglia dell’Empoli.

 

Bologna-Napoli Streaming: dove vedere Diretta Live Tv gratis

Diretta Bologna-Napoli a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 10 settembre 2017 sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Bologna-Napoli non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Bologna-Napoli streaming gratis

Le alternative per vedere il match. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta non sono considerati legali, quindi a vostro rischio e pericolo. Se vi mettete a vedere Bologna-Napoli online ricordatevi almeno di avere una connessione sicura in VPN (info qui).

Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Bologna-Napoli Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca di Bologna-Napoli su Radio Rai 1 in diretta streaming.