DIRETTA CALCIO – Il Milan batte il Bologna con il risultato di 3-2 allo stadio Dall’Ara, nel posticipo domenicale della 15a giornata del campionato di serie A. Vantaggio rossonero al 15′ con il calcio di rigore trasformato da Piatek dopo aver conquistato il penalty per fallo di Bani. Il Milan passa ancora al 32′ di Hernandez, il quale però si rende protagonista di una goffa autorete al 40′. E’ Bonaventura a firmare la rete del 3-1 al 46′. Il Bologna riapre i giochi nel finale di gara con il rigore di Sansone dopo il fallo di Hernandez su Orsolini, notato da Chiffi solamente dopo la visione del VAR.
Grazie a questo successo il Milan si porta a 20 punti al 9° posto. Il Bologna invece riaccoglie Mihajlovic in panchina dopo il lungo ciclo di cure ma resta a 16 punti.
Bologna Milan streaming video e diretta tv con le due formazioni che si affrontano oggi domenica 8 dicembre 2019 per il match che chiude la 15a giornata del campionato di calcio di Serie A. Il Diavolo è 11esimo in classifica con 17 punti, frutto di 5 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte. I felsinei si trovano al 12° posto con la Fiorentina a quota 16, con un cammino di 4 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte. Andiamo a scoprire dove vedere Bologna Milan streaming e diretta tv.
Queste le probabili formazioni di Bologna Milan:
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo Lar., Mbaye; Schouten, Poli; Skov Olsen, Dzemaili, Sansone; Palacio.
Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu.
La partita di calcio Bologna Milan in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca della partita sarà curata da Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Daniele Adani.
Streaming video live gratis per gli abbonati con Sky Go. La telecronaca in diretta avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:45 di oggi, domenica 8 dicembre 2019. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.
Le alternative per vedere il match Bologna Milan online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.
Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Bologna Milan.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…