RISULTATO BOLOGNA-LAZIO IN DIRETTA (in Tempo Reale) – Ultimo posticipo della 16a giornata di Serie A: la partita di calcio Bologna-Lazio chiude di fatto il largo weekend sportivo. Dopo la sconfitta del Napoli a Milano contro l’Inter di ieri, la Lazio ha oggi la possibilità, vincendo a Bologna di portarsi a -1 dai partenopei in classifica che si trovano al terzo posto con 33 punti.

Del resto le ultime sette partite senza mai perdere (tra campionato e Coppa UEFA) della Lazio, sono un ottimo biglietto da visita per la sfida odierna. Il Bologna (17mo in classifica con 14 punti) da parte sua è in un ottimo momento: dopo la qualificazione in Coppa Italia TIM Cup (vittoria sul Livorno 1-0), è andato a vincere nell’ultima giornata contro l’Atalanta con il risultato finale di 2-1.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Serie A che giocano oggi, lunedì 10 dicembre 2012, allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

Formazione ufficiale BOLOGNA (4-3-2-1): Agliardi; Motta, Antonsson, Sorensen, Cherubin; Perez, Krhin, Taider; Kone, Diamanti; Gilardino. Allenatore: Pioli. Formazione ufficiale LAZIO (4-1-4-1): Marchetti; Cavanda, Biava, Ciani, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Mauri; Kozak. Allenatore: Petkovic.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Bologna-Lazio: finale 0-0 (risultato primo tempo 0-0; inizio incontro ore 21). Marcatori: nessuno. Arbitro: Damato. Niente da fare per la Lazio che non riesce a trovare la via del gol: al 77′ dentro anche Klose. Note: 87′ espulso Kozak (L).