Dove vedere Bologna-Juventus Streaming Gratis. Formazioni pronte per oggi sabato 18 dicembre 2021 alle ore 18 italiane per la 18a giornata di Serie A 2021-22. A Bologna si gioca una sfida tutt’altro che scontata. Solo 4 punti infatti separano i rossoblù dalla Juventus, e la sfida del Dall’Ara a questo punto diventa fondamentale nella corsa verso l’Europa. La Juventus, appaiata alla Roma, è in zona Conference e a soli 2 punti dalla Fiorentina (virtualmente in Europa League): di conseguenza anche la squadra di Mihajlovic può giocarsi fino in fondo le sue carte. Di seguito le informazioni per vedere Bologna-Juventus streaming gratis e video tv.
- La Juventus ha vinto le ultime cinque trasferte contro il Bologna in Serie A, già striscia record per i bianconeri in casa dei rossoblù. L’ultimo successo interno degli emiliani risale al novembre 1998. Il Bologna ha perso le ultime due partite di campionato e non arriva a tre sconfitte di fila nella competizione da ottobre 2020.
⚽ Dove vedere Bologna-Juventus Diretta TV
Bologna-Juventus diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN (presente anche su TimVision) visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Sarà Edoardo Testoni a raccontare Bologna-Juventus su DAZN. Il commentatore tecnico scelto per la partita del Dall’Ara sarà invece Simone Tiribocchi.
⚽ Bologna-Juventus Streaming Gratis
Bologna-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Bologna-Juventus Streaming Live: ultime notizie formazioni
L’attaccante del Bologna Marko Arnautovic è il giocatore che ha portato più punti alla propria squadra con i suoi gol (sette con sei marcature), tra quelli che non sono ancora arrivati in doppia cifra di reti nel torneo in corso (al pari di Beto, con sette gol e Zapata con nove).
Riccardo Orsolini ha partecipato agli ultimi due gol realizzati dal Bologna in Serie A (una rete e un assist). Quattro dei suoi ultimi cinque centri in Serie A sono stati realizzati nel secondo tempo.
⚽ Le probabili formazioni di Bologna-Juventus
BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theathe; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. Allenatore Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Kingsley, Schouten.
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Bonucci, Pellegrini; McKennie, Locatelli; Cuadrado, Kulusevski, Bernardeschi; Morata. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chiesa, Danilo, Dybala, Ramsey.
- Il miglior marcatore della Juventus in questo campionato è Paulo Dybala (oggin indisponibile) con cinque reti: era dal 1991/92 che il capocannoniere bianconero dopo 17 giornate non contava così poche reti (Pierluigi Casiraghi – cinque gol). In generale, il singolo girone d’andata in una Serie A a 20 squadre in cui il miglior marcatore bianconero ha realizzato il minor numero di gol è il 2012/13, con Sebastian Giovinco e Fabio Quagliarella a sei reti.
Alternative per vedere Bologna-Juventus in diretta streaming gratis
Alternative per vedere Bologna-Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come ad esempio Rojadirecta TV Online, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV, sono irregolari con la legge italiana.