Bologna-Juventus 1-2, la Juve saluta con Dybala e Kean: "Arrivederci a Cardiff"

Bologna Juve Aggiornamento. Juventus batte Bologna 2-1 in un anticipo dell’ultima giornata del campionato di serie A di calcio, disputato a Bologna. La Juve manda in archivio il sesto campionato vinto di fila con una vittoria in rimonta al Dall’Ara, con Dybala (70′) che ha risposto alla prodezza di Taider (52′) prima del guizzo del classe 2000 Kean, al primo sorriso personale con un colpo di testa al 94′.

Bologna Juventus Streaming Gratis

Ultima giornata di Serie A. La Juventus chiude a Bologna questo stupendo campionato edizione 2016-2017 da Campione d’Italia con il suo sesto scudetto consecutivo conquistato matematicamente nella partita giocata allo Stadium contro il Crotone. Juventus passarella a partire dalle 18. Vediamo le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Bologna Juventus streaming gratis.

Gara dell’ultimo turno di campionato che non ha molto da dire in termini di classifica. Il Bologna è già di fatto in vacanza, la Juventus ha conquistato lo scudetto e avrà la mente rivolta alla finale di Champions League in programma il 3 giugno a Cardiff contro il Real Madrid. Potrebbe essere quasi una sgambata di allenamento per gli uomini di Massimiliano Allegri. Sicuramente potrebbero essere preservati molti titolari in vista della finale: la coppa in questo momento viene prima di tutto e chi dovrà riposare o ha qualche leggero acciacco verrà tenuto a riposo. Possibile ampio turn-over per la Juventus, come riporta Wincomparator, che nell’ultimo turno ha conquistato il tricolore in casa battendo il Crotone 3-0 con reti di Mandzukic, Dybala e Alex Sandro. Con lo stesso risultato, invece, il Bologna di Roberto Donadoni ha perso nell’ultimo turno in casa del Milan. Dani Alves squalificato nelle fila della Juventus.

Bologna Juventus Streaming: le ultimissime sulle formazioni

Le ultime notizie di Bologna Juventus evidenziano come Donadoni ritrova in gruppo Masina e Nagy, ma nessuno dei due giocherà titolare. Confermato il trio Verdi-Destro-Krejci, vista l’assenza di Di Francesco. Nella Juventus niente turnover esagerato: davanti i soliti quattro, in mezzo rientra Khedira, dietro Lichtsteiner e Asamoah terzini. In porta Audero.

Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Helander, Mbaye; Donsah, Taider, Pulgar; Verdi, Destro, Krejci. Allenatore Donadoni. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Di Francesco, Maietta.

Juventus (4-2-3-1): Audero; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Asamoah; Marchisio, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri. Squalificati: Dani Alves. Indisponibili: Pjaca.

Arbitro: Mariani.

Diretta Bologna Juventus, le cose da sapere sulla partita

La Juventus è la squadra contro cui il Bologna ha perso il maggior numero di incontri in Serie A (68). Tra le formazioni affrontate almeno 13 volte, quella bianconera è la squadra contro cui ha perso di più anche in termini percentuali (49%). Infatti, la Juventus è uscita sconfitta in solo una delle ultime 28 sfide contro il Bologna in Serie A (18V, 9N), raccogliendo 19 punti negli ultimi sette incontri contro i rossoblù nel massimo campionato.

Nelle ultime cinque giornate il Bologna ha alternato una sconfitta esterna ad un successo casalingo – ultima della serie la gara persa a San Siro con il Milan, 0-3. Gli emiliani inoltre hanno guadagnato i tre punti in tre delle ultime quattro partite in casa (1P), tante quante ne avevano vinte nei 12 match precedenti al Dall’Ara nel campionato in corso (2N, 7P).

La sconfitta con la Roma all’Olimpico ha interrotto per la Juventus una striscia di otto trasferte senza sconfitte in campionato (5V, 3N). Nonostante all’ultima giornata fosse già aritmeticamente campione d’Italia, la Juventus ha chiuso gli ultimi cinque campionati con tre vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta.

Il Bologna è la squadra che ha segnato di meno nell’ultimo quarto d’ora di partita (cinque gol), la Juve quella che ha subito meno reti nello stesso parziale finale (quattro).

Gli ultimi sei gol della Juve in campionato sono stati firmati da sei giocatori diversi.

La Juventus è l’unica squadra di questa Serie A a non avere subito espulsioni, mentre il Bologna è, con il Milan, quella che ha ricevuto più cartellini rossi (11). Gonzalo Higuaín ha segnato cinque reti nelle ultime tre gare di campionato contro il Bologna: un gol su rigore seguito da due doppiette (la prima per il Napoli, la seconda nel match di andata in maglia bianconera).

Bologna Juventus Streaming: dove vedere Diretta Live Tv gratis

Diretta Bologna Juventus a partire dalle ore 18:00 di oggi sabato 27 maggio 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Bologna Juventus non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Bologna Juventus streaming gratis

Le alternative per vedere il match. Viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Bologna Juventus Streaming Gratis“. I motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Oltre che su twitter (link) a suon di tweet c’è anche la radiocronaca di Bologna Juventus su Radio Rai 1 in diretta streaming.