RISULTATO JUVENTUS IN DIRETTA (in tempo reale) – Le formazioni di Bologna-Juventus scendono in campo oggi, venerdì 5 dicembre 2013, per giocare il primo anticipo della 15a giornata di Serie A. Ottimo momento per la Juventus capolista con 37 punti in classifica (tre in più della Roma impegnata domenica in casa contro la Fiorentina), la quale arriva da sei vittorie consecutive senza mai subire gol e dove Buffon sta facendo registrare il record di imbattibilità.

Le formazioni ufficiali di Bologna-Juventus che giocano oggi, venerdì 5 dicembre 2013, allo stadio Renato Dall’Ara. Formazione BOLOGNA (3-4-2-1): Curci, Antonsson, Natali, Mantovani, Garics, Khrin, Perez, Morleo, Kone, Diamanti, Bianchi. Allenatore: Pioli. Formazione JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Ogbonna, Chiellini; Isla, Vidal, Pogba, Marchisio, Peluso; Vucinic, Quagliarella. Allenatore: Conte.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Bologna-Juventus: finale 0-2 (risultato primo tempo: 0-1; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 12′ Vidal (J), 89′ Chiellini (J).

Note: nessuna. Arbitro: Mazzoleni. Nel primo tempo di Bologna-Juventus un gol di Vidal (video gol) porta in vantaggio la Juve al 12′ su assist di Peluso: stop e destro a superare Curci; si tratta dell’11° gol stagionale del cileno (il sesto in campionato). Nel secondo secondo tempo la Juventus finalizza l’incontro con il gol allo scadere di Chiellini (video gol) La Juventus vince e porta a sette le vittorie consecutive in campionato e senza subire gol. Adesso la Juventus ha 40 punti in classifica (sei in più della Roma e nove in piu’ del Napoli).