BOLOGNA INTER Video Streaming Rojadirecta: come vederla gratis online oggi 19 febbraio 2017

Diretta Bologna Inter Streaming Gratis Online. Alle 12:30 di oggi domenica 19 febbraio 2017 si gioca Bologna Inter, anticipo di pranzo della 25a giornata di Serie A. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie su Bologna Inter e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

I nerazzurri sono reduci dall’ottima vittoria contro l’Empoli a San Siro che ha risollevato il morale dopo la sconfitta contro la Juventus. La squadra è parsa in ottima forma e, tra le altre cose, Perisic sarà di nuovo a disposizione dopo il turno di squalifica. Icardi sarà ancora assente ma le ottime prestazioni di Eder e Palacio fanno ben sperare ai tifosi nerazzurri in vista della prossima partita.

Il Bologna, invece, viene da tre sconfitte consecutive contro Napoli, Milan e Sampdoria. Gli uomini di Donadoni avevano mollato un po’ la presa credendo di aver già raggiunto la salvezza e, di conseguenza, sono arrivate tre sconfitte a causa di prestazioni molto opache da parte dei rossoblu. Dunque, sarà fondamentale tenere alta la concentrazione se il Bologna vuole sperare di fare punti contro questa Inter.

Pronostico Bologna Inter. L’Inter parte sicuramente con i favori del pronostico, soprattutto perché crediamo che i nerazzurri siano decisamente più determinati ad ottenere i tre punti. Puntiamo sulla vittoria dell’Inter.

Bologna Inter, le cose da sapere sulla partita.

Inter imbattuta nelle ultime cinque sfide di Serie A contro il Bologna (2V, 3N) e in generale sconfitta solo due volte dagli emiliani negli ultimi 21 incroci nel massimo campionato. A Bologna l’Inter non perde dal febbraio 2002 in campionato: otto vittorie nerazzurre e due pareggi da allora al Dall’Ara.

Bologna in crisi: tre sconfitte consecutive con 11 gol subiti in questo parziale; i felsinei non perdono quattro partite di fila in A da ottobre 2015. L’Inter, invece, ha vinto otto delle ultime nove gare di campionato (una sconfitta con la Juve nel parziale) e in sei di queste non ha concesso gol agli avversari.

Vincendo a Bologna, l’Inter arriverebbe a 48 punti. Sarebbe il miglior risultato dei nerazzurri dopo 25 giornate dal 2009/10. Da quando è arrivato Pioli, l’Inter è la formazione che tira di più nel massimo campionato: 212 conclusioni in 12 giornate (17,7 di media a gara). Il Bologna è la formazione che concede più gol nell’ultimo quarto d’ora di partita (14 reti subite) e quella che ne segna meno in quel parziale (solo due). L’Inter non riesce ad andare a segno nella prima mezz’ora di gioco in trasferta da settembre (contro l’Empoli) in Serie A.

Blerim Dzemaili non aveva mai realizzato sei reti nelle prime 24 giornate di un campionato di Serie A: lo svizzero ha già segnato all’Inter nel massimo campionato, nel dicembre 2013 con la maglia del Napoli. Danilo D’Ambrosio ha realizzato tre dei suoi sette gol in Serie A contro il Bologna (in cinque sfide): quella rossoblu è l’unica squadra a cui ha segnato più di una rete nel massimo campionato.

Quattro degli ultimi sette gol dell’Inter hanno visto protagonista Éder (tre gol e un assist): l’italo-brasiliano non segnava tre gol in quattro presenze di campionato da novembre 2015.

Diretta Bologna Inter: formazioni fantacalcio.

Le ultime notizie di Bologna Inter ci dicono che Donadoni cambia leggermente il Bologna. Ko Gastaldello, Maietta e Destro: dentro Oikonomou e Petkovic, con Viviani in regia. Nell’Inter torna Perisic. Duello tra Banega e Medel in mezzo e tra Eder (favorito) e Palacio per il ruolo di prima punta. Gagliardini gioca. Kondogbia e Icardi squalificati.

BOLOGNA (4-3-3); Da Costa; Torosidis, Oikonomou, Masina; Dzemaili, Pulgar, Nagy; Verdi, Petkovic, Krejci. Allenatore Donadoni. Indisponibili: Destro, Gastaldello, Maietta, Okwonkwom. Squalificati: Maietta.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Murillo, Medel, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Joao Mario; Candreva, Banega, Perisic; Palacio. Allenatore Pioli. Indisponibili: Radu, Bozovic. Squalificati: Icardi, Kondogbia.

Bologna Inter streaming e diretta tv.

Diretta Bologna Inter a partire dalle ore 12:30 di oggi domenica 19 febbraio 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio, anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Bologna Inter non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Bologna Inter Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Bologna Inter Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Bologna Inter su Radio Rai 1 in diretta streaming.