Dove vedere Bologna-Inter Streaming Gratis. I nerazzurri, seconda forza del campionato con 47 punti (3 vittorie nelle ultime 4 partite in Serie A), devono fare attenzione a questo Bologna del grande ex Thiago Motta. Infatti, solamente il Napoli capolista ha fatto più punti nelle ultime 6 partite di campionato rispetto al Bologna che si trova all’8° posto (4 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta) prima di questa 24a giornata. E oggi affronta l’Inter, fresca della vittoria in Champions contro il Porto (1-0) con la speranza di poter partecipare ad una competizione europea per la prima volta in più di due decenni.
Fischio d’inizio alle ore 12:30 italiane di oggi domenica 26 febbraio 2023, allo stadio Dall’Ara di Bologna. Di seguito le informazioni per vedere la partita Bologna-Inter in video streaming gratis e diretta live tv.
In casa Bologna: Recuperato Sansone, ma dovrebbe partire in panchina. Arnautovic out per un problema muscolare. Davanti Barrow verso la conferma. In difesa torna Soumaoro. In casa Inter: Skriniar (mal di schiena) e Dimarco (affaticamento) non convocati, in difesa tocca ancora ad Acerbi. In attacco Lukaku in vantaggio su Dzeko per affiancare Lautaro. In regia si dovrebbe rivedere Brozovic con Calhanoglu e Barella.
Bologna (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Lykogiannis; Schouten; Orsolini, Ferguson, Dominguez, Soriano; Barrow. Allenatore Motta. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Arnautovic, Bonifazi, Zirkzee.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Correa.
Arbitro: Daniele Orsato della sezione di Schio.
Bologna-Inter diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La partita è disponibile anche sui canali digitali di Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite), Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite). La telecronaca di Bologna-Inter su DAZN è a cura di Ricky Buscaglia con commento tecnico di Andrea Stramaccioni. Su Sky invece ci saranno Andrea Marinozzi e Lorenzo Minotti.
Bologna-Inter streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su “Rojadirecta TV” perchè considerata illegale in Italia. A pagamento per tutti con NOW.
Alternative per la partita da vedere Bologna-Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che “Rojadirecta Streaming” è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…