DIRETTA CALCIO – Il recupero di Serie A Bologna-Inter è finito 2-1. Un clamoroso errore nel finale del portiere Radu, schierato titolare al posto di Handanovic infortunato, ha condannato Inzaghi (contestatissimo nei Social Network) alla sconfitta nel recupero della 20a giornata. Dal sogno di superare il Milan, all’incubo di restare a due punti di distanza. Inter in vantaggio al 3′ con un gran gol di Perisic da fuori area. Pareggia l’ex Arnautovic sl 28′. Nella ripresa il liscio di Radu all’81esimo (commette un errore identico a quello di Buffon a Perugia) che regala il gol decisivo a Sansone appena entrato. Clamoroso al Dall’Ara!
Marcatori Gol: 3′ Perisic (I), 28′ Arnautovic (B), 81′ Sansone (B).
Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg (67′ Aebischer), Schouten, Soriano (67′ Dominguez), Hickey; Barrow (77′ Sansone), Arnautovic (88′ Orsolini). Allenatore Mihajlovic (in panchina Tanjga-De Leo).
Inter (3-5-2): Radu; Skriniar, de Vrij, Dimarco (70′ D’Ambrosio); Dumfries (80′ Darmian), Barella (63′ Sanchez), Brozovic, Çalhanoglu (80′ Gagliardini), Perisic; L. Martinez, Correa (63′ Dzeko). Allenatore Inzaghi.
Arbitro: Doveri di Roma. Ammoniti: Arnautovic, Barella, Dumfries, Çalhanoglu.
La formazione nerazzurra è seconda in classifica con 72 punti e, vincendo oggi, ha l’occasione di sorpassare il Milan (74) e prendere la vetta in solitaria. Quattro vittorie consecutive (cinque contando anche il derby di Coppa Italia) dell’Inter dal rientro della pausa nazionali della fine di marzo. Il 3-1 contro la Roma sembra poter dare ai campioni d’Italia in carica la spinta per bissare il titolo di Antonio Conte. In questo modo la squadra di Simone Inzaghi firmerebbe la seconda stella del club. Di seguito le informazioni per vedere Bologna-Inter streaming gratis e diretta tv.
Bologna-Inter diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Da vedere anche con Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Bologna-Inter streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Bologna-Inter streaming gratis per gli abbonati con Sky Go. Online anche con NOW TV, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a quei clienti che acquistano il pacchetto Sport. La partita non si può vedere su Rojadirecta in italiano e PirloTV perchè considerati illegali in Italia.
Marko Arnautovic ha giocato le sue prime tre partite in Serie A con l’Inter, nel 2009/10 con José Mourinho – finora ha realizzato 12 reti in questo campionato, già suo record in una singola stagione nei maggiori cinque campionati europei.
Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Soriano, Hickey; Arnautovic, Sansone. Allenatore: Mihajlovic (in panchina Tanjga). A disposizione in panchina: Bardi, Binks, Bonifazi, Mbaye, Kasius, Viola, Aebischer, Svanberg, Orsolini, Vignato, Falcinelli, Barrow.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: Radu, Cordaz, Ranocchia, D’Ambrosio, Darmian, Dimarco, Carboni, Gagliardini, Vecino, Sangalli, Correa, Sanchez.
Arbitro: Doveri di Roma 1. Guardalinee: Imperiale e Cecconi. 4° Uomo: Marchetti. VAR: Fabbri. Assistente VAR: Paganessi.
Alternative per vedere Bologna-Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che “Rojadirecta TV Online” è considerato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”.
I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…