Sport

Berruto: Mancini? Vilipendio alla Maglia Azzurra

Appena nominato CT dell’Arabia Saudita, Roberto Mancini ha espresso la sua insoddisfazione riguardo alle polemiche che hanno circondato le sue dimissioni dalla Figc. Ha dichiarato che si sentiva trattato come il famoso criminale italiano “mostro di Firenze“, Pacciani. Mancini ha firmato un contratto con l’Arabia Saudita fino al 2026 e percepirà 20 milioni di euro all’anno.

Berruto su Mancini: “vilipendio alla maglia azzurra”

Mauro Berruto, ex allenatore dell’Italvolley, ha criticato la decisione di Mancini di accettare l’offerta saudita: “Per me si chiama vilipendio alla maglia azzurra”. In un lungo post su Instagram, Berruto ha affermato di non essere ancora in grado di comprendere appieno le sue emozioni, ma ha sottolineato di essere contrario alla decisione di Mancini.

Ha espresso il suo dolore per le dimissioni dalla squadra nazionale italiana nel 2015, quando ha deciso di lasciare a causa del mancato rispetto delle regole e della maglia azzurra. Berruto ha anche sottolineato che la maglia azzurra rappresenta la sua esperienza più incredibile e che non avrebbe potuto trovare nulla di simile altrove. Ha concluso affermando che forse si sbagliava e che tutto sembra negoziabile, ma forse no.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago