Immagine del Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo
Immagine del Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo

Dal suo blog, Beppe Grillo manda a tutti il suo messaggio di auguri con un post dal titolo “Buona Pasqua a chi combatte!“. Dopo aver attaccato il presidente del Consiglio Renzi su Facebook dicendo “Renzi smascherato! Tutto quello che i media non raccontano sulla sua manovra economica”, scrive un articolo sul suo blog (famoso in tutto il mondo) dal titolo “Le promesse di Renzie smontate dall’Economist” dove spiega la analisi fatta dal giornale inglese, il quale a suo tempo aveva definito il leader del Movimento 5 Stelle come un “clown” assieme a Silvio Berlusconi ed agli elettori italiani.

Nel post di oggi dal titolo “Buona Pasqua a chi combatte!“, Beppe Grillo invita tutti ad una breve pausa pasquale per riposare e per riflettere e “soprattutto per stare con un po’ di calma insieme ai miei bimbi, inconsapevoli motori immobili della mia esperienza in Parlamento. Li guardo e penso al mondo che meritano. Un luogo in cui la trasparenza prevalga sulla menzogna, l’innocenza sull’inganno, la solidarietà e il rispetto sulla prepotenza e la prevaricazione”.

Grillo nel suo post continua dicendo poi che “e’ per questo progetto che vorrò continuare a combattere, fino all’ultima goccia del mio sangue. Un disegno che stiamo per portare in Europa, per condividerlo con gli altri cittadini europei. Entreremo dalla porta principale e da quel momento sarà un’Europa più umana, più giusta, più solidale, un’Europa SANA! Ci aspetta una bellissima sfida. La affronteremo tutti insieme. Mano nella mano. Buona Pasqua a tutti!“.