M5S BEPPE GRILLO – Chi lo ha eletto si aspetta grandi cose, i fan danno suggerimenti, e rivolgono preghiere sul web, seguendo la teoria della “democrazia digitale” di questo Movimento 5 Stelle che non è un partito politico, non ha sede né statuto.
Tra la petizione online per invitare Beppe Grillo all’alleanza con Bersani per salvare il Governo e gli attivisti che scrivono sul noto blog di Beppe Grillo, leader del M5S; questa mattina abbiamo letto sulla pagina Facebook ufficiale del duo comico Fichi d’India un post amichevole scritto da Massimiliano Cavallari e diretto al suo collega. Non dimentichiamo infatti che Beppe Grillo nasce anche lui come comico. Il post di Cavallari dice così: “caro Beppe, adesso che puoi comunicare e ti ascoltano, vai a trovare quei poveri lavoratori che dormono al freddo e al gelo sotto le tende da mesi, senza lavoro all’ospedale San Raffaele di Milano… gente che per 20 anni e più ha dato e curato i cuori… adesso loro il cuore non l’hanno più….. gente che lavorava con amore per curare gli altri… grazie Beppe so che ci andrai…”.
Malgrado postato all’alba di questo 1° marzo, il messaggio di Cavallari dopo sole due ore aveva collezionato 90 “Mi piace”. Cavallari è particolarmente sensibile ai problemi dell’ospedale San Raffaele, che ha conosciuto in prima persona a causa del malore del suo “gemello” dei Fichi d’India Bruno Arena. Ricoverato dal 17 gennaio all’11 febbraio proprio nell’ Istituto scientifico universitario San Raffaele, a causa di una emorragia cerebrale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…