Foto Bella Hadid e The Weeknd vivono il loro amore mille all'ora negli Emirati Arabi Uniti.

Bella Hadid e The Weeknd portano il loro amore in ogni angolo del mondo. Approfittando del loro soggiorno negli Emirati Arabi Uniti, il rapper canadese The Weeknd e la supermodella americana Bella Hadid (sorella di Gigi Hadid) hanno trascorso un weekend pieno di adrenalina nel deserto di Abu Dhabi.

Attraverso le foto e i video che lei e i suoi follower hanno condiviso con lei e The Weeknd attraverso i loro account Instagram, Bella Hadid è vista su un cammello con gli amici del suo compagno. Non è noto se l’interprete di “Starboy” abbia fatto lo stesso.

Ma non era tutto, anche loro passeggiavano andavano in motociclo fuoristrada a quattro ruote attraverso le dune, dove Bella Hadid (ormai diventata protagonista anche del Gossip Index) aveva persino osato posare mostrando i suoi addominali tonici su uno di questi fuoristrada. Pensate che l’angelo di Victoria’s Secret ha rischiato di subire l’ira delle autorità locali per esporre il suo torso nudo, come il codice di abbigliamento locale indica che le donne dovrebbero coprire dalle spalle alle ginocchia.

Foto Bella Hadid e The Weeknd vivono il loro amore mille all'ora negli Emirati Arabi Uniti.

Prima di queste attività, The Weeknd ha offerto un paio di concerti negli Emirati Arabi Uniti e la sua ragazza di 22 anni lo ha sostenuto dalla prima fila accompagnato da suo cugino e nipoti, che può vedere solo quando visita Dubai. “Questo mi ha reso l’anno, mi sento così fortunata!” ha scritto Bella Hadid nelle sue storie su Instagram. “Un grande spettacolo, bebé, in uno dei miei posti preferiti nel [mondo]”, ha aggiunto in un’altra pubblicazione in cui etichetta The Weeknd.

Questa pubblicazione sui social network indicherebbe che la giovane modella e l’interprete di “Can’t Feel My Face” (il cui vero nome è Abel Tesfaye) sono più vicini che mai. Incluso si parla anche di un impegno futuro dopo che hanno ripreso di recente la loro relazione.

Bella Hadid e The Weeknd hanno iniziato la loro relazione per la prima volta nel 2015. Rapporto che si è concluso un anno dopo. Il rapper ha iniziato una relazione con Selena Gomez, prima di rompere anche con lui e tornare per un breve periodo con Justin Bieber. Nell’aprile di quest’anno, Bella Hadid e The Weeknd sono stati visti di nuovo in coppia e sembra che la cosa sia seria, visto che entrambi vivono in un costoso attico di 60 mila dollari a Manhattan situato nell’esclusiva area di Tribecca.