Anastasia Ashley: foto-modella sulla cresta dell’onda. Da Terry Richardson a Calzedonia, la 30enne Anastasia Ashley sta passando sempre più dalle onde del mare ai set della moda Fashion Style.
Trentenne, statunitense, tra le migliori surfiste del mondo. È l’identikit di Anastasia Ashley. Ma, oltre alle sue doti sportive, la giovane americana è anche campionessa di bellezza, tanto da essere stata eletta surfista più bella del mondo da Sport Illustrated nel 2014.
E la Ashley sta sempre più abbandonando la tavola da surf e le onde del mare. Dagli shooting con il celebre Terry Richardson alla recente collaborazione con il marchio Calzedonia per un servizio fotografico a Mykonos sembra essere indirizzato sempre più alla carriera da modella.
Il mare è quello greco di Mykonos, ma nessuna gara da surf all’orizzonte. L’ex surfista ha posato come foto-modella per un servizio fotografico Beachwear per Calzedonia.
Anastasia è nata in California (San Clemente) e, in pochissimo tempo, è diventata una star del web grazie ad un profilo instagram (link) con circa 1,1 milioni di follower, andando ben oltre la semplice model influencer.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…