RISULTATO IN DIRETTA (in temporeale) – Bayern Monaco-Manchester City è la finale dell’Audi Cup 2013 (ma sembra più una finale di Champions League) che si gioca a Monaco di Baviera in Germania, dove il Milan, dopo aver perso contro gli inglesi per 5-3, ha battuto il San Paolo con il risultato di 1-0 aggiudicandosi il terzo posto. I tedeschi giungono a questa finale dopo aver battuto 2-0 il San Paolo.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di calcio impegnate oggi, giovedì 1 agosto 2013, allo stadio Allianz Arena.

Formazione ufficiale Bayern Monaco: Neuer, Lahm, Martinez, Dante, Alaba; Schweinsteiger; Robben, Kroos, Ribery; Muller. Allenatore: Pep Guardiola. Formazione ufficiale Mancester City: Pantilimon, Zabaleta, Kompany, Boyata, Clichy; Milner, Fernandinho, Barry, Nasri; Jovetic, Negredo. Allenatore: Manuel Pellegrini.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Bayern Monaco-Manchester City: 2-1 (risultato primo tempo: 0-0; inizio incontro ore 20:30). Marcatori: 61′ Negredo (MC), 66′ Muller (BM) su calcio di rigore, 72′ Mandzukic (BM). Il Bayern Monaco si aggiudica l’Audi Cup 2013 per la felicità del suo nuovo allenatore, Pep Guardiola, che alza felice la Coppa.