Bayern Monaco Inter: Streaming, Formazioni, Orario, dove vederla Gratis

Tla7I28

DIRETTA CALCIO CHAMPIONS LEAGUE – Dopo il pareggio per 2-2 contro il Parma, in cui l’Inter aveva chiuso il primo tempo in vantaggio 2-0, la squadra nerazzurra si prepara per l’andata dei quarti di finale di UEFA Champions League contro il Bayern Monaco, che si terrà alle 21:00 ora italiana all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. L’Inter ha chiuso al quarto posto il girone, ma ha facilmente eliminato il Feyenoord agli ottavi.

Il Bayern, invece, ha avuto un cammino più difficile, essendo partito dai playoff dove ha faticato a superare i Glasgow Rangers, ma poi ha dominato il Bayer Leverkusen agli ottavi. Il tecnico del Bayern, Vincent Kompany, affronta una lunga lista di infortunati. Il ritorno si disputerà a San Siro il 16 aprile, con la vincente che affronterà la squadra che uscirà vittoriosa dalla sfida tra Barcellona e Borussia Dortmund.

Bayern Monaco Inter: quando si gioca e dove vederla gratis

L’andata dei quarti di finale di Champions League Bayern Monaco Inter si giocherà alle ore 21:00 di oggi martedì 8 aprile 2025 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera in Germania. La partita sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (251), con la possibilità di seguirla anche in streaming (gratis per gli abbonati) su Now e Sky Go. Arbitra il signor Scharer (Svizzera).

Bayern Monaco Inter, le nostre formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Dier, Kim, Stanisic; Kimmich, Goretzka; Olise, Müller, Sané; Kane. Allenatore: Kompany.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.