EL CLASICO BARCELLONA-REAL MADRID – Dove vedere la partita di calcio Barcellona-Real Madrid in diretta TV in Italia? E’ la domanda che sta ribalzando su internet da un motore di ricerca all’altro in queste ore, in vista del grande appuntamento sportivo de “el clasico” in programma domenica 7 ottobre 2012 con inizio alle ore 19:50 in Italia.

Lo avevamo annunciato un mese fa con un articolo nel quale parlavamo dei diritti televisivi non ancora acquistati dalla rete digitale di Sky relativamente alle partite di calcio della LIGA BBVA di Spagna. E dopo tutto questo tempo la polemica ora si fa più rovente in vista del El Clasico in programma domenica prossima tra Barcellona e Real Madrid in un momento chiave del

campionato di calcio spagnolo.

Con gli utenti Sky infuriati, tutti andranno a cercare Barcellona-Real Madrid in diretta streaming su internet in quanto è incredibile come un evento del genere non si potrà vedere in diretta in nessuna televisione in Italia. La cosa peggiore è che gli utenti Sky, che si stanno lamentando in questi giorni, hanno pagato un abbonamento di 40 euro al mese per vedere il calcio, ma non quello spagnolo al momento e soprattutto niente Barcellona e Real Madrid con le prodezze di Leo Messi e Cristiano Ronaldo.