Come vedere Barcellona-Real Madrid in diretta tv streaming di sabato 2 aprile 2016 alle 20:30 italiane. Tutto pronto per la diretta del clasico di Liga spagnola. Barcellona-Real Madrid si affrontano allo stadio Camp Nou. Dopo trenta giornate di campionato, la classifica vede il Barcellona in testa con 76 punti, seguito da Atlético Madrid con 67 e Real Madrid staccato a quota 66 punti. Gli uomini di Zidane arrivano da quattro vittorie consecutive: Levante Valencia-Real Madrid 1-3, Real Madrid-Celta Vigo 7-1, Las Palmas-Real Madrid 1-2 e Real Madrid-Siviglia 4-0. Barcellona imbattuto dal 3 ottobre dell’anno scorso con Siviglia-Barcellona 2-1, poi è rimasto imbattuto per 23 partite di fila, raccogliendo 19 vittorie e 4 pareggi. Il Barcellona arriva dal pareggio esterno ottenuto in casa del Villareal (2-2).
E’ possibile vedere la partita Barcellona-Real Madrid in diretta streaming su RojaDirecta
A questa domanda, rispondiamo che nel più grande indice di eventi sportivi al mondo con canali e streams accessibili su Internet, la maggior parte dei link ai siti che troviamo, con i loro streaming, violano i diritti televisivi, quindi sono illegali e vedere la partita su Rojadirecta rischiate pure una multa. In ogni caso è possibile vedere Rojadirecta in VPN in tutta sicurezza e anonimato.
Dove vedere Barcellona-Real Madrid in diretta tv e live streaming
Al Camp Nou di Barcellona si ripete l’eterna sfida per il trono di Spagna.
Video storico tra Barcellona e Real Madrid
Nel seguente filmato possiamo ammirare a una partita storica tra le due formazioni. Immagini che sembrano ricordare un incontro del videogioco FIFA. Si tratta de “el clasico” del 2009 quando Real Madrid-Barcellona terminò con l’incredibile risultato di 2-6. È la partita nella quale l’allora tecnico del Barcelloma, Guardiola, cambia la posizione di Leo Messi. Nel Real Madrid giocava anche Higuain (ora nel Napoli), ed è proprio lui che apriva le marcature al 14. Questa la successiva sequenza dei marcatori: Henry 17′, Puyol 20′, Leo Messi 35′, Sergio Ramos 55′, Henry 57′, Leo Messi 74′ e Piqué 83′.