RISULTATO BARCELLONA MILAN IN DIRETTA (in tempo reale) – Le formazioni di Barcellona e Milan sono pronte per giocare questa attesissima partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Una sfida che vale come una finale di Champions League visto che di fronte ci sono due squadre che hanno vinto ben undici Coppe dei Campioni. Una diretta live tutta da seguire in quanto i rossoneri hanno ottime probabilità di passare il turno, visto che all’andata Milan-Barcellona era terminata con il risultato di 2-0 (57′ Boateng e 81′ Muntari).

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Champions che giocano oggi, martedì 12 marzo 2013, al Camp Nou di Barcellona (Spagna).

Formazione ufficiale BARCELLONA (3-3-1-3): Valdes; Piquè, Mascherano, Jordi Alba; Alves, Xavi, Busquets; Iniesta; Pedro, Leo Messi, Villa. Allenatore: Roura.

Formazione ufficiale MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Flamini, Ambrosini, Montolivo; Niang, Boateng, El Shaarawy. Allenatore: Allegri.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Barcellona-Milan: finale 4-0 (risultato primo tempo 2-0; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 5′ e 40′ Leo Messi (B), 55′ Villa (B), 90’+2′ Jordi Alba (B). Arbitro: Kassai (Ungheria). Il Milan viene eliminato dalla Champions League dal Barcellona che passa ai quarti di finale.