Seguiremo oggi il risultato di Barcellona-Milan in diretta live e tempo reale. Le due formazioni ufficiali giocano con inizio alle ore 20:45, una partita di calcio valida per la quarta giornata della Champions League di calcio. Si gioca per il Gruppo H di Champions League, dove la attuale classifica vede il Barcellona primo con 7 punti, Milan 5 punti, Celtic 3 punti e Ajax un punto. All’andata Milan-Barcellona era terminata con il risultato di 1-1 con i gol realizzati da Robinho al 9′ (preferito a Mario Balotelli in partenza anche questa sera) e Leo Messi al 24′.

Le formazioni ufficiali di Barcellona-Milan che giocano oggi, mercoledì 6 novembre 2013, allo stadio Nou Camp in Spagna. Formazione ufficiale BARCELLONA (4-3-3): Valdes; Dani Alves, Mascherano, Pique’, Adriano; Fabregas, Busquets, Iniesta; Sanchez, Leo Messi, Neymar. Allenatore: Martino.

Formazione ufficiale MILAN (4-4-1-1): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Emanuelson; Poli, Montolivo, De Jong, Muntari; Kakà; Robinho. Allenatore: Allegri.

RISULTATO IN DIRETTA (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Barcellona-Milan: finale 3-1 (primo tempo: 2-1; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 30′ Leo Messi (B) su calcio di rigore, 40′ Busquets (B), 45′ Pique’ autogol su tiro di Kaka’ (M), 83′ Leo Messi (B). Arbitro: Mazic (Serbia).

Di seguito, le immagini con l’azione di Kaka’ che ha portato al gol della speranza per il secondo tempo di gioco che vede l’entrata di Mario Balotelli. Nel secondo tempo il Milan è più tonico e sempre in partita, fino all’83 quando Leo Messi se ne inventa un’altra delle sue. Le immagini con il video dei gol e highlights della bellissima sfida tra Barcellona e Milan: