BARCELLONA JUVENTUS Streaming Rojadirecta: vederla gratis Video online oggi 18 aprile 2017

Diretta Barcellona Juventus Streaming Gratis Online. Ritorno dei quarti di finale di Champions League con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi mercoledì 19 aprile 2017. Si gioca Barcellona Juventus, con i bianconeri ad un passo dalla semifinale dopo il robusto 3 a 0 ottenuto la settimana scorsa allo Stadium. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Mediaset in esclusiva. Scopriamo insieme le ultime notizie su Barcellona Juventus e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Sulla delicata partita il commento di Allegri è chiaro. “Abbiamo grande rispetto per il Barcellona. Per passare il turno bisogna fare una grande partita e cercare di segnare. Dybala sta bene, ci saranno poche o nessuna novità di formazione rispetto all’andata. Dovremo essere lucidi e freddi”.

La Juventus in Champions continua a produrre numeri impressionanti in questa stagione. Non ha mai perso una partita. Arriva da cinque vittorie consecutive e in nove gare ha subito solamente due gol, e in due partite distinte. C’è da dire però che il Barcellona ha vinto le ultime 15 partite di Champions League al Camp Nou (50 gol segnati, sette subiti) dove ha segnato almeno tre gol in sette delle ultime otto partite di Champions League.

Pronostico e quote. Un’altra rimonta epica dei blaugrana pagherebbe 18 volte la posta. Il 3-1 (che qualificherebbe con brivido i bianconeri), viene dato a 10,50. Da sogno, ma meno probabile, un’altra serata perfetta per Allegri, con lo 0-2 a 45,00 (8%) e un altro 0-3 a 85,00 (5%). Comunque vada a finire, quotisti e scommettitori hanno pochi dubbi che sarà un’altra partita da ricordare, visti i dieci Over consecutivi che il Barcellona ha ottenuto nelle partite di Champions giocate in casa. La Juventus vanta la migliore difesa del torneo (appena 2 i gol subiti) ma un altro incontro da almeno tre reti complessive vola a 1,45 e in tabellone è lanciatissimo anche il Goal, dato a 1,50.

Barcellona Juventus, le cose da sapere sulla partita.

A buttarla giù semplice, secondo il reporter Graham Hunter citato da Uefa, il Barcellona deve segnare tre gol e non subirne per portare la sfida ai supplementari. Ma c’è molto di più oltre ai freddi numeri. E’ possibile un altro miracolo in così poco tempo? E contro un’avversaria così agguerrita? Di certo il Barcellona darà tutto al Camp Nou per mettere su un altro show. Lo farà con il 3-4-3? Riuscirà l’MSN a raddrizzare un’altra sfida impossibile? Emozioni da non perdere.

Nelle precedenti otto occasioni in cui è successo, nessuna squadra ha mai ribaltato un 3-0 in Champions League – tuttavia il Barcellona nello scorso turno ha ribaltato un 4-0 con il PSG. L’ultima trasferta per la Juventus contro il Barcellona è stata la vittoria per 2-1 nell’aprile 2003, con i gol di Pavel Nedved e Marcelo Zalayeta. Il Barcellona ha vinto le ultime 15 partite di Champions League al Camp Nou (50 gol segnati, sette subiti).Il Barcellona ha segnato almeno tre gol in sette delle ultime otto partite di Champions League al Camp Nou.

Il Barcellona ha perso tre delle ultime sei partite di Champions League, tante sconfitte quante nelle precedenti 26 gare sotto Luis Enrique. Il Barcellona ha raggiunto i quarti di finale per la 10ª stagione di fila, la striscia più lunga in Champions League. Tuttavia i blaugrana sono stati eliminati in questo turno in due delle ultime tre stagioni. La Juventus è arrivata ai quarti di finale per la terza volta nelle ultime cinque stagioni di Champions League. Dopo aver fallito il raggiungimento della semifinale di Champions League dal 2003/04 al 2013/14, ora la Juventus ha l’occasione di riuscirci per la seconda volta nelle ultime tre stagioni.

Barcellona Juventus Diretta in chiaro Canale 5 e Live Streaming Mediaset

Andiamo ad analizzare le partite giocate da Barcellona e Juventus nel week end. Barcellona 3-2 Real Sociedad (Messi 17′ e 37′, Alcácer 44′; Umtiti aut 42′, Xabi Prieto 45+1′). Lionel Messi arriva a 498 gol tra tutte le competizioni con la maglia del Barcellona durante un primo tempo ricco di emozioni al Camp Nou. In campo al posto dello squalificato Neymar, Paco Alcácer festeggia la sua quarta gara dall’inizio con il Barcellona nella Liga con un gol. Pescara 0-2 Juventus (Higuaín 22′ e 43′). La Juve cambia diversi effettivi ma allunga comunque a +8 in testa alla classifica sulla Roma, fermata sull’1-1 dall’Atalanta. Higuaín segna il 200esimo gol personale nei campionati europei.

Il connazionale Paulo Dybala è costretto a uscire a inizio ripresa per un colpo alla caviglia.

Diretta Barcellona Juventus: ultime notizie e formazioni fantacalcio.

Le ultime notizie di Barcellona Juventus ci regalando le parole di Allegri: “Ci saranno poche o nessuna variazione rispetto al match dell’andata. Sarà una bellissima sfida, non bisogna pensare ai goal segnati all’andata, bisogna pensare a vincere. Non bisogna pensare ai tre gol segnati all’andata, ma a giocare una bella partita. Dobbiamo interpretare il match come se fosse una gara secca. Fondamentale sarà la lucidità. La Juventus deve essere sempre tra le prime otto d’Europa e domani sarà una tappa per raggiungere Cardiff”.

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. Allenatore Luis Enrique. Indisponibili: Aleix Vidal, Arda Turan, Rafinha. Diffidati: Neymar, Rakitic, Pique, Suarez. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibile: Pjaca. Diffidati: Cuadrado, Mandzukic e Khedira. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Bjorn Kuipers (Olanda) | Guardalinee: Sander van Roekel, Erwin Zeinstra | 4° uomo: Mario Diks.

Barcellona Juventus streaming e diretta tv.

Diretta Barcellona Juventus a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 19 aprile 2017 sui canali digitali di Premium Sport HD in esclusiva, e in chiaro su Canale 5 e RSI LA 2. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Premium Play, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.

Barcellona Juventus verrà trasmessa quindi in diretta in chiaro su Canale 5. e quindi anche in live streaming gratuito attraverso il sito internet www.sportmediaset.mediaset.it.

Vedere Barcellona Juventus Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Barcellona Juventus Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Barcellona Juventus su Radio Rai 1 in diretta streaming.