DIRETTA TV LIGA BBVA SPAGNA – In molti sono a chiederci dove, quando e come è possibile vedere in diretta le partite di calcio del Barcellona e del Real Madrid, del campionato spagnolo di calcio, la LIGA BBVA.

La situazione attuale è che non sono stati ancora definiti gli accordi commerciali per lo sfruttamento economico dei diritti televisivi in Italia da parte di Sky, la quale ha già deciso di non seguire più la Bundesliga in Germania in quanto non aveva un’audience sufficiente per compensare il costo dei diritti televisivi.

Polemiche in rete tra gli abbonati Sky si stanno manifestando un pò ovunque anche nello stesso forum offerto dallo spazio web del sito ufficiale di Sky.

La questione principale che fanno evidenziare gli abbonati Sky è che una pay tv che si consideri tale dovrebbe basarsi sugli abbonati e non sull’auditel, perchè altrimenti dovrebbero scomparire almeno la metà dei canali presenti su Sky in questo momento. Tutti vogliono vedere le partite del Barcellona e del Real Madrid (per lo meno) con le prodezze di Leo Messi e Cristiano Ronaldo.