RISULTATO BARCELLONA-BAYERN MONACO IN DIRETTA (in tempo reale) – Partita di ritorno della semifinale di Champions League. Il Barcellona di Leo Messi Iniesta e Piqué, deve rimontare (“la remontada” in spagnolo) il 4-0 subito a Monaco nella partita di andata.

Barcellona-Bayern Monaco verrà seguita da milioni di telespettatori via internet, tutti convinti di vedere una partita di calcio che entrerà nella storia del calcio. Si preannuncia una finale tutta tedesca dopo che il Borussia Dortmund ha eliminato ieri sera il grande Real Madrid di Mourinho nell’altra semifinale.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Champions League che giocano oggi, mercoledì 1° maggio 2013, allo stadio Camp Nou di Barcellona (Spagna).

Formazione ufficiale BARCELLONA (4-3-3): Valdés; Alves, Piqué, Bartra, Adriano; Xavi, Song, Iniesta; Cesc, Pedro, Villa. Allenatore: Tito Vilanova. Formazione ufficiale BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Lahm, van Buyten, Boateng, Alaba; Martinez, Schweinsteiger; Robben, Müller, Ribery; Mandzukic. Allenatore: Heynckes.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Barcellona-Bayern Monaco: finale 0-3 (risultato primo tempo: 0-0; inizio incontro ore 15:00). Marcatori: 48′ Robben (BM), 72′ Piqué autogol (BM), 76′ Muller (BM). Arbitro: Skomina (Slovenia). Il Barcellona non riesce a segnare neanche un gol e il Bayern Monaco giocherà la finale di Champions League contro il Borussia Dortmud.