E' nata una bambina con 4 gambe e 3 mani in India.

Una donna ha dato alla luce un bambino e una bambina con quattro gambe e tre mani, motivo per cui i medici pensano che si trattasse di una gravidanza multipla.

Gli specialisti hanno sottolineato che la causa della nascita della bambina con quattro gambe e tre mani si deve individuare nella gravidanza multipla nella quale è possibile che due di loro si uniscono nell’utero.

La donna ha detto ai medici che durante la sua gravidanza non è mai stata eseguita un’ecografia, una situazione in cui non sapeva cosa stesse succedendo.

La madre di 24 anni avrebbe avuto tre figli, ma ha dato alla luce solo due bambini. Il neonato e la giovane madre sono in buone condizioni, mentre la bambina con quattro gambe e tre mani è seguita dadi medici perchè in condizioni di salute delicate.

La nascita rara è conosciuta come “Fetus in fetus” (feto nel feto). E’ noto che uno dei bambini assorbe l’altro mentre sono ancora nella fase embrionale, per così dire. Gli specialisti sperano di rimuovere gli arti extra alla bambina attraverso un’operazione, in modo che possa tenere una vita normale.

“Il bambino è normale. Ma la bambina ha avuto un piccolo problema respiratorio. L’abbiamo messa in ossigeno e ora i suoi segni vitali sono stabili”, ha detto la dottoressa Rohitesh Meena. La neonata verrà trasferita in un ospedale di Jairpur per sopravvivere con un trattamento aggiuntivo e un successivo intervento chirurgico.