BALOTELLI VS MANCINI – Clamorosa litigata tra Mario Balotelli e Mancini con foto, durante un allenamento del Manchester City, tanto è che per separarli sono dovuti intervenire gli uomini dello staff.

La dinamica dell’episodio è stata documentata in una sequenza fotografica da parte di inviati del Daily Mail durante l’allenamento del Manchester City di questa mattina in Inghilterra.

Tutto è nato a causa di un brutto e inutile intervento in tackle di Mario Balotelli sul compagno di squadra Scott Sinclair, fatto che ha provocato subito la reazione del tecnico Mancini che si è avventato sull’attaccante prendendolo per la pettorina.

Purtroppo sono dovuti intervenire gli uomini dello staff per dividere Mancini da Balotelli mentre questi si gridavano di tutto mentre il Daily Mail

fotografa il tutto. Il 22enne attaccante del Manchester City non gioca dal 9 dicembre scorso quando regalò una deludente prestazione nel derby contro il Manchester United.

E la stampa inglese ha già cominiciato a parlare di una possibile partenza di Mario Balotelli (già protagonista del Gossip con Raffaella Fico) già in questi giorni. Chi lo vorrebbe vedere giocare con la propria squadra?