In aumento avvistamenti di oggetti volanti non identificati nello spazio attorno al Sole. L’ultimo caso è di qualche giorno fa con il documento diffuso nei social network con le immagini raccolte in diretta dal sito Helio Viewer (Solar Data Browser). Lo scopo di questo sito web, il Progetto Helioviewer, è di consentire l’esplorazione del Sole e dell’eliosfera interiore per tutti, ovunque, tramite interfacce intuitive e tecnologia innovativa.
Le immagini (link) sono abbastanza misteriose e sono ovviamente al vaglio di esperti ufologi di tutto il mondo. Alcuni si sono subito ricordati dell’asteroide interestellare a forma di sigaro, diventato famoso nei mesi scorsi. Vi ricordate Oumuamua? Il primo oggetto proveniente dall’esterno del sistema solare dall’apparenza di una nave spaziale aliena.
Gli oggetti volanti non identificati a forma di sigaro sono molto comuni, soprattutto in Messico, dove esistono molteplici testimonianze foto e video di questi Ufo Ovni entrare e uscire dal famoso Vulcano Popocatépetl.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…