Una nuova fotografia presa da un satellite della NASA sta facendo molto discutere nei social network, perché in essa è possibile vedere, ancora una volta, uno strano “cubo” UFO vicino al Sole.
La presunta scoperta è stata fatta dal ricercatore Scott Waring, editore del popolare sito UFO “UFO Sightings Daily“. Secondo questo ufologo, nell’immagine scattata lo scorso febbraio da SOHO, appartenente alla NASA, possiamo vedere un enorme oggetto a forma di cubo che, secondo lui, sarebbe un’astronave extraterrestre.
SOHO Science Archive della NASA, dove Waring ha trovato il cubo alieno, è un programma scaricabile che consente a chiunque di rintracciare il file fotografico del sole della NASA.
Waring crede che questa anomalia nello spazio sia molto simile a quella già vista nell’ottobre 2018, ma questa volta appare con meno luminosità e con un presunto disegno di linee sulla sua superficie.
I file contengono una combinazione di dati in tempo reale e telemetria solare con immagini e film del Sole. Tuttavia, la NASA ha affermato che la presunta nave spaziale non è tale, poiché sarebbe solo un difetto ottico causato dai raggi cosmici che ha colpito l’obiettivo del SOHO.