Avvistamento UFO California: misterioso test avanzato di origine extratterestre? (Video YouTube)

Un paio di mesi fa, un avvistamento insolito aveva catturato l’attenzione del pubblico in generale. In un primo momento, la gente pensava di stare assistendo  ad un altro test missilistico, ma poi si è rivelato essere qualcosa di completamente diverso. Il 7 novembre 2015, una grande palla di luce aveva turbato il silenzio della notte. Preoccupati per un attacco nucleare, i cittadini si sono riuniti fuori dalle proprie case per scoprire cosa stesse succedendo. Dalla spiaggia di San Onofre in California testimoni affermano: “è iniziato come una palla di fuoco provenienti da oltre l’oceano, si rifletteva sull’acqua e mostrava una distorsione termica. Poi l’espolsione, espandendo nube di gas e irradiando luce fino alla superficie. Ha lasciato una nuvola blu nel cielo per 10 minuti. Non abbiamo ascoltato alcun suono durante l’esplosione“.

Anche se questo può essere considerato come un semplice test missilistico, gli eventi che seguirono possano provare il contrario. Tutti i test hanno una cosa in comune, ossia una data di lancio prevista a disposizione del pubblico prima del lancio del missile, soprattutto per la messa in sicurezza della zona di test. Tuttavia, in questo caso particolare non c’erano informazioni disponibili. Questo potrebbe essere un progetto segreto della Marina statunitense, o l’oggetto luminoso è qualcosa di completamente diverso?

A parte questo dettaglio, l’enigma diventa ancora più grande quando ad un certo punto un UFO (

guarda il video) entra in scena per provocare il caos. L’oggetto volante non identificato passa vicino all’altro oggetto, e dopo pochi istanti il ​​presunto “missile” salta per aria senza fare alcun rumore. Si lascia dietro una scia blu maturando inoltre un alone biancastro radiante.

Dopo la protesta di molti cittadini americani, finalmente la Marisa USA ha spiegato l’evento: si trattava del lancio di un missile Trident ovviamente senza la sua carica nucleare. Tuttavia, non vi era alcuna relazione ufficiale per quanto riguarda il misterioso UFO (guarda quest’altro video su YouTube) che sembra aver causato l’esplosione. Possiamo fidarci della Marina? O è solo un’altra delle tante cover-up di un evento di maggior importanza?

Alcuni analisti ritengono che si è trattato in realtà di un meteorite fatto esplodere in aria da un misterioso UFO e che entrambi potrebbero essere stati di origini non umane ma aliene. Sempre secondo questa teoria, gli alieni avrebbero evitato un disastro nucleare. Altri ricercatori invece sostengono che la Marina USA stesse testando armi avanzate di origine extraterrestre. E voi? Cosa ne pensate?