Avvistamenti UFO Westall School: mistero di 50 anni in Australia - Video Documentario

Nel 2016 viene festeggiato il 50° anniversario de “L’avvistamento UFO della Westall School” (Westall Incident, in Australia) e ancora oggi non ci sono spiegazioni soddisfacenti di quello che è successo quel giorno.

“La mattina del 6 aprile 1966 alle 11 circa i ragazzi di una classe della Westall High School (ora Westall Secondary College) si trovavano nel cortile della scuola, dove stavano completando la lezione di ginnastica insieme al loro professore. All’improvviso videro in cielo un oggetto di forma discoidale e con una cupola sporgente nella parte superiore, di colore grigio-argenteo, lungo apparentemente circa il doppio di un’automobile familiare”. Poi l’oggetto non identificato scese di quota e sorvolò la scuola, rimanendo a disposizione alla vista dei presenti per circa 20 minuti.

Apparizione UFO con 200 testimoni
A presenziare a questo incredibile avvistamento “UFO sightings” furono circa 200 testimoni, tra alunni e insegnanti.

Nonostante il numero incredibile di testimoni, sul caso vennero date spiegazioni ufficiali poco credibili, tipo quella della caduta di un pallone meteorologico. Oggi sappiamo ancora molto poco di ciò che realmente è accaduto quel giorno e il silenzio delle autorità in materia, solo aggiunge benzina sul fuoco.

Il mistero UFO persiste nelle immagini
Tutto da vedere il documentario di 49 minuti che evidenzia dettagli interessanti su questo incredibile avvistamento UFO avvenuto nel 1966 da parte di studenti e professori della Westall High School e successivamente della Westall Primary School, due scuole situate a Clayton South, un sobborgo di Melbourne. Si tratta di un avvistamento di massa tra i più noti in Australia.