MONDO UFO – Uruguay ha avviato un’indagine su una serie di denunce per l’avvistamento UFO: “luci lampeggianti nel cielo” venerdì notte in una zona turistica nota come Termas de Amirón, nel dipartimento di Paysandú, nell’ovest del Paese.I membri della cosiddetta Commissione di ricezione e indagine per i reclami di oggetti volanti non identificati (CRIOVNI) sono stati schierati sul sito con lo scopo di “raccogliere informazioni e interrogare testimoni”, ha spiegato l’aeronautica uruguaiana (FAU) questo sabato.
Almeno 20 persone affermano di aver visto diverse luci rossi volare a bassa quota tra venerdì sera e sabato mattina. Tra i testimoni c’era il direttore del turismo José Manuel Galván. Gli eventi hanno coinciso con il Festival Termale di Almirón, un evento con attività ricreative, sportive e musicali che ha riunito un vasto pubblico in quel centro turistico. Alcuni dei suoi partecipanti hanno pubblicato video degli avvistamenti UFO.
Domenica, un oggetto volante non identificato è stato rilevato in Cina sulle acque vicino alla città costiera di Rizhao e le autorità marittime locali si sono preparate ad abbatterlo. Il giorno prima, un altro oggetto non identificato che volava nello spazio aereo canadese, sopra il territorio dello Yukon, è stato abbattuto. Nel frattempo, venerdì, l’esercito americano ha abbattuto un oggetto non identificato sopra lo spazio aereo dell’Alaska.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…