Cercare Avril Lavigne mp3 gratis può infettare un PC con virus

Se cercate Avril Lavigne su internet potreste cadere nella trappola di un pericoloso virus informatico. La popolare cantante, sulla quale non finiscono incredibili teorie del complotto sulla sosia che ha preso il suo posto dopo la sua morte, è stata nominata la più pericolosa nella ricerca sul web dalla società di cybersicurezza McAfee.

McAfee, come ogni anno, ha realizzato una ricerca sulle celebrità più “pericolose” in internet. Alla fine mostra un report dove la società, che realizza anche un antivirus per server e computer, mostra quali persone famose mettono più a rischio i loro fans durante una ricerca in internet, esponendoli a pagine web che possono contenere malware o virus.

Nell’edizione numero 11 di questo interessante report sulla cybersicurezza fornito da McAfee, sale nuovamente alla ribalta dei riflettori Avril Lavigne che nel 2014 ha catturato molta attenzione nella rete quando ha dovuto lottare

contro la malattia di Lyme, una malattia veicolata dalle zecche e causata dal batterio Borrelia burgdorferi. Ad Agosto l’artista ha annunciato su Instagram che stava lavorando ad un nuovo disco.

Avril Lavigne mp3 gratis e ti becchi un virus

Tutti eventi che hanno contribuito ad aumentare il livello di rischio nelle ricerche, proprio perchè gli attacchi cercano di colpire lí dove si ha grande affluenza della massa. Secondo McAfee, cercare Avril Lavigne mp3 gratis ha un 22% di probablità di farci arrivare ad un sito web pericoloso perchè contenente un virus. Come? Semplicemente cliccando sul posto sbagliato della pagina web.

Lavigne è la prima cantante donna che arriva al primo posto in questa speciale classifica. L’anno scorso McAfee aveva collocato l’attore Amy Schumer in testa alle minaccie nella ricerca su internet. Quest’anno, dietro ad Avril Lavigne, si è classificato secondo il cantante Bruno Mars.