La "schiava bianca" spagnola Nerea Camacho è la donna più bella del mondo

L’usurpatrice della Marchesa Lucia di Bracamonte nella soap opera «La Schiava Bianca», Nerea Camacho (22 anni il prossimo 15 maggio), è stata eletta da un portale web italiano come la donna più bella del mondo. Nella Top 10 Nerea Camacho si è posizionata davanti a nomi come Caterina Ravaglia (23 anni), Chloë Moretz (21 anni), Jennifer Lawrence (27 anni), Emily Ratajkowski (26 anni).

Nerea Camacho ha vinto il premio Goya (il più importante riconoscimento cinematografico spagnolo) come migliore attrice rivelazione, come protagonista della pellicula “Camino” di Javier Fesser, e ha partecipato in film come “Tres metros sobre el suelo” e “Tengo ganas de ti”.

Il volto di Nerea Camacho non è, però, molto conosciuto come le attrici della sua generazione. Forse è per questo che nel 2015 ha deciso di trasferirsi in Colombia per diventare la protagonista della serie “La Schiava Bianca” che l’ha lanciata al successo internazionale. Prima Nerea Camacho aveva lavorato in un’altra telenovella messicana, dal titolo “En tierras salvajes”.

Non c’è quindi da meravigliarsi se Nerea Camacho è stata eletta la donna più bella del mondo da un portale di incontri italiano, Aristofonte.com, posizionandosi davanti all’italiana Caterina Ravaglia, e l’americana Chloë Moreetz. Al quarto e quinto posto niente meno che Jennifer Lawrence e Emily Ratajkowski.

Non è la prima volta comunque, che Nerea Camacho riceve un riconoscimento così importante: la rivista “Glam’mag” varie volte ha affermato che l’attrice spagnola è la donna più sexy del mondo.

Nerea Camacho è ovviamente presente su Instagram, confermando la tendenza di abbandonare sempre più Facebook e preferire il portale delle fotografie.

Su Instagram l’attrice può contare al momento su oltre 340 mila followers.

?

A post shared by Nerea Camacho (@nerea_camachoo) on