Emily Ratajkowski favolosa su Instagram

Emily Ratajkowski è senza dubbio la regina della sensualità e della bellezza. Lo potete verificare in ogni fotografia che Emily pubblica nel suo account Instagram, dove non si diletta solo con la sua bella figura, ma anche con le sue pose suggestive, che lasciano chiunque senza parole. Emily Ratajkowski regala sempre ai suoi fans di Instagram una doccia bollente di emozioni.

È il caso dell’ultima pubblicazione che ha fatto la modella statunitense Emily Ratajkowski (altezza 1,70 m), in cui appare estremamente sensuale e in una posa davvero impressionante con il commento “Last night @prada”.

5 giorni fa invece, aveva pubblicato una scottante immagine con lei coperta da un microperizoma a pois, con la quale sta raccogliendo quasi 567 mila “mi piace” su Instagram.

E non solo, la bellissima supermodella Emily Ratajkowski ha già sorpreso con queste immagini prima. Questa volta l’attrice statunitense nata il 7 giugno del 1991, ha lasciato senza fiato nel mostrarsi nuda.

In più di un’occasione, l’attrice ha chiarito che non ha problemi a mostrare la sua bella figura.

Emily Ratajkowski è una delle modelle più belle e sexy di oggi. Lo dimostrano le famigerate fotografie che pubblica sul suo account Instagram, un social network sul quale ha milioni di follower.

Attualmente, Emily Ratajkowski è uno delle supermodelle più richieste sulle passerelle del Fashion Model. Ha anche un ampio seguito di follower su Instagram. Quanti? Quasi 16 milioni. Indubbiamente, è una celebrità nei social network.

Con i suoi 26 anni la supermodella infiamma Instagram quasi quotidianamente. I giornali gossip di tutto il mondo stanno molto attenti alle sue pubblicazioni social. A volte sensuale, a volte elegante, a volte con sessioni di fotografie alquanto spinte però mai volgari. Quando torna a posare in topless, però, è il momento dove esplodono il numero di “mi piace”. Senza poi parlare quando arrivano le foto di Emily Ratajkowski in bikini.