Atalanta-Milan 1-3: rimonta con Piatek e Calhanoglu, rossoneri al 4° posto in classifica.

Il Milan vince di prepotenza a Bergamo contro una Atalanta in grande forma, con il risultato di 1-3, e si prende il 4° posto in classifica ambito da Roma Lazio e la stessa Atalanta. Passa in vantanggio l’Atalanta con Freuleral 33′ ma nel recupero (45’+1′) pareggia Piatek con una gran girata volante su cross di Rodriguez. Nella ripresa Milan in vantaggio al 55′: Hateboer rinvia proprio sui piedi di Calhanoglu che fulmina Berisha con una bomba di destro. Il solito Piatek firma la doppietta per il definitivo 1-3, stavolta di testa al 61′.

Con questa vittoria il Milan sale a quota 42 punti in classifica di Serie A, un punto in meno dell’Inter (43 punti, domenica gioca a San Siro contro la Sampdoria), e quattro punti in più di Roma (lunedì gioca in Roma-Bologna), Lazio (domani gioca in Genoa-Lazio) e Atalanta, tutte per adesso a quota 38 punti.

Il tabellino di Atalanta-Milan 1-3.

Marcatori Gol: 33′ Freuler (A), 45’+1′ Piatek (M), 55′ Calhanoglu (M), 61′ Piatek (M).

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer (65′ Gosens), De Roon, Freuler, Castagne; Gomez (59′ Kulusevski); Ilicic, D. Zapata (78′ Barrow). Tecnico Gasperini.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá (87′ Laxalt); Suso (77′ Castillejo), Piatek (68′ Cutrone), Calhanoglu. Tecnico Gattuso.

Ammoniti: 18′ De Roon (A), 27′ Suso (M), 88′ Rodriguez (M).


Aggiornamento Atalanta-Milan Streaming Gratis. Il primo tempo del match allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo si è concluso con il risultato di 1-1.

Grande intensità fin dall’inizio: apre la rete di Freuler al 33′ e risponde lo splendido gol di Piatek al minuto 45+1.


Rojadirecta ATALANTA MILAN Streaming Diretta TV Oggi, dove vedere il Derby.

ATALANTA MILAN STREAMING CALCIO. Il derby lombardo è il big match della 24a giornata di Serie A: Atalanta-Milan con diretta tv e streaming video live sui canali digitali Sky. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi sabato 16 febbraio, dopo la partita Cagliari-Parma in programma alle 18.

Ecco le probabili formazioniAtalanta (3-4-2-1): E Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Ilicic, A Gomez; D Zapata. Allenatore: Gasperini. Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.

Come vedere Atalanta Milan in diretta tv.

Il match Atalanta Milan viene trasmesso in diretta sui canali digitali di DAZN, con tutte le news del prepartita, approfondimenti dei migliori opinionisti, interviste ai protagonisti per avere sempre tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Atalanta Milan streaming gratis ?

Per gli abbonati di DAZN per iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, con video, highlights, rubriche ed approfondimenti da seguire con il vostro pc o Mac e ovviamente con il vostro smartphone e tablet. Confermata anche la programmazione in diretta audio live di Atalanta-Milan sul palinsesto radiofonico di Rai Uno.