ammonito vlahovic per rispondere a cori razzisti

ATALANTA-JUVENTUS: figuraccia dell’arbitro Doveri. E’ scoppiata la polemica dopo il gol di Dusan Vlahovic in casa dell’Atalanta al 98esimo minuto e che ha regalata la vittoria alla sua Juventus per 0-2. Vlahovic ha esultato zittendo i cori razzisti (iniziati fin da quando era entrato in campo al 65′) e viene ammonito dall’arbitro Doveri.

Troppo bianco rispetto a Lukaku e Ceesay per passarla liscia. Due pesi e due misure sempre in questa Serie A. Questo è razzismo” commentano su Twitter, dove è scoppiata immediatamente la polemica e per tutta la domenica, si sono susseguite pubblicazioni di protesta per il comportamento dell’arbitro Doveri.

mafia figc calcio serie a

razzismo calcio italia vergogna serie a

dove punta vlahovic ammonizion

due pesi due misure vlahovic doveri

vergogna doveri atalanta juventus vlahovic

Atalanta-Juventus 0-2

La Juventus vince 2-0 in casa della Atalanta di Gasperini, consolidando il secondo posto nella corsa per la Champions League. La partita è stata giocata a buon ritmo e l’Atalanta ha fatto un buon pressing. La Juventus ha segnato il primo gol al 56′ con un tap-in di Iling Junior dopo un rimpallo, mentre il secondo gol è arrivato nel recupero grazie a Vlahovic. La Atalanta ha avuto una buona occasione con un tiro di Di Maria al 22′ e un palo di Scalvini al 25′ su un calcio d’angolo.