ATALANTA-JUVENTUS Streaming Rojadirecta Diretta Calcio Orario TV, Formazioni Statistiche e Ultime Notizie (oggi 6 marzo 2016). Alle 15 di oggi si gioca allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, Atalanta-Juventus con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Partita di calcio valida per la 28a giornata di Serie A, la nona del girone di ritorno. Dopo la brutta prestazione in Coppa Italia che comunque ha portato la qualificazione alla finale, la Juventus si rituffa in campionato prima della grande sfida contro il Bayern Monaco di Champions League. La Vecchia Signora è stata raggiunta in classifica dal Napoli, vittorioso ieri sera sul Chievo (3-1) ma è chiaro che vuole “continuare nella straordinaria cavalcata degli ultimi mesi appena interrotta dal pareggio di Bologna”. A Bergamo i bianconeri trovano una Atalanta incapace di vincere da 12 partite e che Reja sta cercando di riplasmare soprattutto in attacco, dove l’addio di Maxi Moralez e l’infortunio di Gomez hanno tolto le abituali fonti di pericoli per gli avversari. Chi vincerà la sfida tattica tra Edoardo Reja e Massimiliano Allegri?
Diretta Atalanta-Juventus Streaming gratis Rojadirecta: le statistiche
L’ultima vittoria dell’Atalanta contro la Juventus in Serie A risale al febbraio 2001, da allora 20 successi bianconeri e due pareggi. La Juventus segna da 26 partite consecutive contro i bergamaschi in Serie A, nel parziale 59 reti all’attivo (in media 2.3 gol a partita). La Juventus è la squadra con cui la Dea ha perso più partite in Serie A (61) e subito più gol (197).
L’Atalanta non vince da 12 gare: è il suo più lungo digiuno di vittorie, in una singola stagione di Serie A, da dicembre 2004. La Juventus non subisce gol da otto partite di campionato: il record in Serie A è di nove consecutive, proprio dei bianconeri (condiviso con Milan, in una singola stagione, e Inter, a cavallo di due campionati). I bianconeri non sono riusciti a trovare la rete una sola volta nelle ultime 17 partite di campionato, i bergamaschi invece hanno mancato l’appuntamento con il gol in otto delle ultime 17 occasioni.
La Juventus è l’unica squadra a non aver perso neanche un punto quando si è trovata in vantaggio in trasferta – l’Atalanta, d’altra parte, non ha mai perso quando si è trovata in vantaggio in casa.
Atalanta-Juventus Streaming gratis Rojadirecta: probabili formazioni e arbitro
Atalanta (4-3-3): Sportiello; Conti,Masiello, Paletta, Dramè; Cigarini, De Roon, Kurtic; D’Alessandro, Borriello, Diamanti. Allenatore Reja. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Carmona, Gomez, Raimondi. Juventus (3-5-2): Buffon, Rugani, Barzagli, Bonucci; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Caceres, Chiellini. Arbitro: P Valeri.
Come vedere Diretta Atalanta-Juventus Streaming Gratis
Atalanta-Juventus in diretta tv a partire dalle ore 15 di oggi domenica 06/03/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.