Atalanta Inter streaming video e diretta tv oggi sabato 1° agosto 2020 alle ore 20:45 per la 38a e ultima giornata del campionato di calcio di Serie A. I bergamaschi vengono dalla vittoria di Parma, 1-2 il finale, e devono vincere per superare i giocatori di Antonio Conte, al momento avanti di un punto dopo aver battuto 2-0 il Napoli. Per l’Atalanta la piazza d’onore costituirebbe un traguardo storico e la realizzazione di un sogno che si avvera al termine di un periodo drammatico per la città che rappresenta. Scopri dove vedere Atalanta Inter streaming video e diretta tv.
Atalanta a quota 98 reti segnate fin qui nel torneo, col prestigioso e storico traguardo delle 100 segnature ad un passo; l’Inter ha vinto in trasferta 3 delle ultime 5 partite giocate, contro Parma, SPAL e Genoa, pareggiando invece, con identico risultato, 2-2, le gare di Verona e dell’Olimpico contro la Roma.
La partita di calcio Atalanta Inter in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su Sky.
Atalanta Inter streaming con l’app di DAZN (link https://www.dazn.com), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).
Gasperini si affida all’undici collaudato con un unico dubbio: chi tra Pasalic e Malinovskyi per affiancare Gomez e Zapata in avanti. Rientrano dal 1′ Skriniar e Young, Lukaku e Lautaro dovrebbero tornare a fare coppia in attacco. Eriksen ancora in panchina.
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez. Pasalic; Zapata. Allenatore Gasperini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ilicic, Palomino.
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Godin; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore Conte. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Sensi, Vecino.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…