Atalanta-Brescia risultato 6-2, valanga di gol firmata Pasalic (3), De Roon, Malinovskyi e Zapata.

DIRETTA CALCIO – Gasperini si concede il lusso di lasciare a riposo cinque sei titolari e l’Atalanta continua a macinare gol come una macchina di distruzione totale: 6-2 al povero Brescia.

Una vittoria che tutti si aspettavano, fin dai primi minuti di gioco, quando Pasalic al 2′ inizia la sequenza dei gol dei bergamaschi: alla fine segnerà tre gol (segna anche nei minuti 55′ e 58′). Il momentaneo pareggio di Torregrossa all’8 è solo una piccola illusione di poter uscire indenni dal Derby di Bergamo. L’Atalanta continua ad essere una impetuosa valanga di gol: segnano anche 25′ De Roon (A), 28′ Malinovskyi (A), 30′ Zapata (A). All’83’ Spalek (B) firma il definitivo 6-2 finale.

Atalanta momentaneamente seconda con 70 punti, a -6 dalla Juventus e davanti a Inter e Lazio (68). Decima vittoria nelle ultime undici giornate e a quota 93 gol complessivi in campionato. Il Brescia resta a -9 dalla salvezza.

Tabellino di Atalanta-Brescia risultato 6-2.

Marcatori gol: 2′ Pasalic (A), 8′ Torregrossa (B), 25′ De Roon (A), 28′ Malinovskyi (A), 30′ Zapata (A), 55′ Pasalic (A), 58′ Pasalic (A), 83′ Spalek (B).

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello (80′ Rossi); Sutalo, Caldara, Djimsiti (74′ Czyborra); Castagne (74′ Bellanova), Tameze, De Roon, Gosens; Pasalic; Malinovskyi (74′ Piccoli), D. Zapata (46′ E Colley). Allenatore Gasperini.

Brescia (4-4-2): Andrenacci; Semprini, Mateju, Chancellor, Mangraviti; Spalek, Dessena, Viviani (56′ Tonali), Bjarnason; Torregrossa (61′ Ndoj), A Donnarumma (67′ Ayé). Allenatore Lopez.


Rojadirecta Atalanta Brescia Streaming Gratis e Diretta TV.

Atalanta Brescia Streaming Gratis e Diretta TV – Si apre con il derby lombardo Atalanta Brescia la 33a giornata di Serie A.

A Bergamo si gioca, alle 21:45 di oggi 14 luglio, il testacoda con i bergamaschi per ora terzi in classifica a un punto da Inter e Lazio, e le rondinelle penultime con 21 punti a otto punti dal Lecce terzultimo e che rappresenza l’obbiettivo salvezza. La sfida d’andata fu senza storia con un risultato di 0-3 in favore dell’Atalanta e che esultò grazie alla doppietta di Pasalic e al sigillo di Ilicic. Andiamo a scoprire dove vedere Atalanta Brescia streaming e diretta tv.

Dove vedere Atalanta Brescia Streaming Gratis Link alternativo a Rojadirecta

Atalanta Brescia ⚽ in diretta tv con Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 e 255 del satellite). Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. La partita non viene trasmessa in chiaro.

Atalanta Brescia in diretta streaming su Sky Go, gratis per gli abbonati, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per coloro che non sono abbonati, il servizio streaming è a pagamento.

Atalanta Brescia formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Castagne; Malinovskiy, Gomez; Duvan Zapata. Allenatore Gasperini.

Brescia (4-3-1-2): Andrenacci; Sabelli, Papetti, Chancellor, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, A Donnarumma. Allenatore Diego Luis López.