Il 14 settembre, un asteroide più grande di alcuni degli edifici più alti del pianeta passerà vicino alla Terra. Le persone catastrofistiche sono allarmate per un possibile e aumentato rischio impatto con la Terra. Dalla NASA, però, tutte le rassicurazioni del caso: passerà vicino senza alcun danno per la popolazione terrestre.
L’asteroide 2000 QW7 è stimato misurare tra 290 metri e 650 metri di diametro, secondo la NASA. L’edificio più alto del mondo è il Burj Khalifa, a Dubai, che raggiunge gli 828 metri di altezza. Il secondo edificio più alto è la Torre di Shanghai a 631 metri.
L’asteroide 2000 QW7 viaggerà a 7044 km/h quando passerà a 5.331.666 chilometri dalla Terra alle 19:54 ET del 14 settembre. Gli astronomi non credono che l’asteroide rappresenti alcun pericolo, ma il Center for Near Earth Object Studies della NASA lo sta seguendo con la dovuta attenzione.
A giugno, gli astronomi hanno mostrato che i telescopi potevano fornire abbastanza avvertimenti per consentire alle persone di fuggire da un impatto asteroide.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…