L’isolotto di Tessera, che si trova nella laguna veneziana tra l’aeroporto Marco Polo e l’isola di Murano (Venezia), sarà messo in vendita per 2,2 milioni di euro (circa 2,4 milioni di dollari) il 3 marzo. La notizia è stata rilanciata da VVox con riferimento all’ultimo rapporto semestrale sulle aste immobiliari del centro Sogeea. L’isola di Tessera e Villa Corner all’asta: valgono oltre 5 milioni e mezzo.
L’isola, 4.100 metri quadrati, ha una grande casa con annessi, un vigneto e un frutteto. Prima apparteneva a un anonimo promotore italiano, che voleva trasformarlo in un esclusivo complesso turistico, ma dopo aver fallito ha deciso di venderlo.
Non è la prima volta che l’isolotto di Tessera viene messo all’asta. Nel 2019 è stato offerto per 3,2 milioni di euro (circa 3,5 milioni di dollari), ma non ha trovato un acquirente.
Nel frattempo, finora quest’anno il palazzo Fusconi-Pighini del XVI secolo è stato venduto all’asta a Roma, per un valore stimato di 3,1 milioni di euro (3,35 milioni di dollari), e a Torino il castello medievale di Ozegna, al prezzo di poco più di un milione di euro.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…