L’ex stratega di Donald Trump Stephen Bannon è stato arrestato con l’accusa di frode. Bannon è stato incriminato insieme ad altre tre persone, nel quadro della campagna di raccolta fondi online We Build The Wall.
“Hanno truffato centinaia di migliaia di finanziatori capitalizzando il loro interesse nel finanziare la costruzione del muro al confine (con il Messico, NDR) e con la falsa premessa che i fondi sarebbero stati utilizzati per la costruzione”, hanno denunciato le autorità di New York.
“Non solo hanno mentito ai finanziatori” della campagna, ma “li hanno truffati nascondendo l’effettivo utilizzo dei fondi, molti dei quali per finanziare il loro stile di vita”, hanno aggiunto le autorità.
Vignette Divertenti di Bannon con Giorgia Meloni e Matteo Salvini
https://twitter.com/LGmarangon/status/1296450952749371394
L’ideologo dei pregiudizi e delle peggiori idee di Trump, l’amico di Salvini e Meloni. Oggi arrestato per aver frodato centinaia di migliaia di risparmiatori.
Altro che valori tradizionali, solo un volgare truffatore…. #Trisulti #Bannon pic.twitter.com/J5L8qzXjly— nicola fratoianni (@NFratoianni) August 20, 2020
Si arricchisce la collezione di foto con i carcerati #Bannon in galera per frode pic.twitter.com/w6BhLvus8P
— @Pantana21 @lucesofusa (@pantana21) August 20, 2020