Spettacolo

Army of The Dead Zack Snyder: Film Netflix con pubblico in panico per presenza di pixel morti sullo schermo

L’esercito dei morti” di Zack Snyder su Netflix ha scatenato il panico tra il pubblico a causa della presenza di pixel morti sui loro schermi.

Nei social network, molti utenti di Internet hanno criticato la presenza sporadica di “pixel morti” e spazi vuoti in alcune scene del film Netflix “Army of The Dead” (L’esercito dei morti), uscito in streaming lo scorso fine settimana.

Inizialmente, alcuni spettatori pensavano che l’aspetto dei “pixel morti” – piccoli punti di luce bianca che rimangono durante la riproduzione dell’immagine – fosse dovuto a problemi con i loro schermi televisivi, ma altri hanno subito notato che si trattava di un difetto nelle immagini del film diretto del regista Zack Snyder.

La causa di questo difetto nel film streaming

Per le riprese della pellicola sono state utilizzate fotocamere digitali Red Monstro dotate di obiettivi Canon antiquati per conferire all’immagine un aspetto più analogico. Un esperto di grafica stima che la presenza di tali difetti fosse dovuta all’assenza di una funzione di elaborazione automatica nelle impostazioni della fotocamera o che sarebbe stata disabilitata per mantenere le immagini il più possibile analogiche.

“L’esercito dei pixel morti”

“Pensavo che due pixel sulla mia TV fossero danneggiati, ma si è scoperto che il problema era nel film”, ha commentato un netizen su Twitter. Un utente di Reddit ha ipotizzato che i “pixel morti” non siano visibili in tutte le scene a causa del fatto che solo una delle telecamere ha un sensore difettoso.

Quel difetto “è stato un po’ fonte di distrazione” ed è sorprendente che Zack Snyder non se ne sia accorto, ha  criticato un terzo utente di Internet, mentre altri hanno scherzato sul fatto che il film con Dave Bautista avrebbe dovuto chiamarsi “L’esercito dei pixel morti” :)

Estrella Herrera

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago