Ogni volta che ci sono più piattaforme che possiamo utilizzare per creare app senza programmazione, semplicemente trascinando e rilasciando componenti per ottenere i file necessari per caricarli nei negozi ufficiali. Oggi conosciamo appmaster.io, una piattaforma senza codice che ti consente di creare applicazioni utilizzando la generazione del codice sorgente.
È compatibile con applicazioni server (backend), applicazioni Web (pannelli di amministrazione e portali client – frond) e applicazioni mobili (native per iOS e Android). Il backend viene generato utilizzando la lingua GO (Golang) ed è compatibile con PostgreSQL, Amazon RDS, Google Cloud SQL, Azure PostgreSQL, Elephant e altri.
Per creare applicazioni mobili, usano Swiftui (Swift) e Jetpack Compsons (Kotlin), utilizzando un’interfaccia utente e una logica completamente guidata dal server.
In questo modo è possibile creare applicazioni server per Linux, Windows e Mac; pannelli di amministrazione e portali dei clienti (web); applicazioni mobili native per piattaforme IOS e Android e applicazioni per i dispositivi IOT.
Il back-rend ha molte più prestazioni rispetto a qualsiasi soluzione simile, e le app create possono essere ospitate in AWS, Google Cloud, Nube Private, anche sul nostro personal computer. È possibile scaricare il codice sorgente delle applicazioni generate (per i clienti aziendali) e la documentazione viene generata automaticamente.
Un’ottima opzione da considerare, con un piano personale (per app non profit) di soli $ 5 al mese. Maggiori informazioni su appmaster.io.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…