Appartamento in Vendita Attico / Mansarda, via Raffaele Stasi – Roma”. Potrebbe essere questo il titolo che potreste incontrare su YouTube alla ricerca della voce “Appartamento in Vendita“. E’ la nuova moda su YouTube. Molti utenti stanno utilizzando YouTube come un sito per annunci per vendere appartamenti casa o qualsiasi altro immobile. Sono gli annunci video delle agenzie immobiari pero’ ad invadere per lo piu’ il social network dei filmati. Nella descrizione delle pubblicazioni dei video annunci tutti i dettagli dell’immobile in vendita con tutti i riferimenti per mettersi in contatto con il venditore, privato o agenzia immobiliare che sia.

Le visite ai video di annunci in vendita sono ancora poche, ma siamo sicuri che presto, economia famigliare permettendo, faranno il botto in internet in quanto e’ un modo molto pratico e diretto di visionare un immobile di nostro interesse.

Il metodo viene usato per la grandi città come Milano, Bologna, Napoli, Firenze, Padova, Torino e Roma. Ma anche per inversioni economiche nelle località turistiche come Tenerife o Playa del Carmen in Messico.

Un caso di successo è stato il filmato pubblicato dall’utente youtube “videodicase” con un annuncio video sulla città di Milano dal titolo “idealista.it : milano, via salutati, fiera, appartamento, 130mq, vendita, Plutarco Immobiliare” il quale ha ricevuto oltre 6 mila views. Si tratta del video più popolare ricercando “appartamento in vendita” sul portale. Eccolo qui: