Foto Giorgio Chiellini (Juventus), uno degli ospiti di "Che tempo che fa" di oggi sabato 3 maggio 2014, in diretta su RaiTreOGGI IN TV – Gli ospiti della trasmissione televisiva “Che tempo che fa” di sabato 3 maggio 2014 saranno Giorgio Chiellini, Stefano Benni, Ben Harper, Nikola P. Savic e Massimo Recalcati.

A partire dalle ore 20:10 di oggi sabato 3 maggio il talk-show condotto da Fabio Fazio in diretta su Rai3, con Filippa Lagerback che presenterà gli ospiti della serata. Vediamoli insieme.

Il difensore della Juventus e della Nazionale Italiana Giorgio Chiellini (nella foto), il quale anche se reduce dall’eliminazione di UEFA Europa League, presenterà la pubblicazione assieme a Pierangelo Sapegno del libro “C’è un angelo bianconero – Il mio maestro si chiama Scirea”, un importante omaggio al grande campione bianconero morto a soli 36 anni, il 3 settembre 1989.

Lo scrittore, giornalista, poeta, drammaturgo, autore di romanzi e raccolte di racconti come “Bar Sport”, “La compagnia dei celestini”, “Comici spaventati

guerrieri”, Stefano Benni il quale è tornato in libreria, il 30 aprile 2014, con “Pantera”, due storie che parlano di donne, amore, vittoria e sconfitta, illustrate da Luca Ralli.

Il cantautore e musicista statunitense Ben Harper, il quale ha vinto Blues Grammy Awards, presenterà il suo prossimo album in uscita il 6 maggio “Childhood Home”, contenente dieci brani inediti scritti ed eseguiti in duetto con la madre Ellen e da cui sono tratti i due brani, “Learn it all again tomorrow” e “City of dreams”, che canterà dal vivo in studio.

Il vincitore della prima edizione del talent letterario Masterpiece Nikola P. Savic, presenterà il premio in palio, ossia la pubblicazione del suo primo romanzo, “Vita migliore”.

E infine, ma non ultimo, Massimo Recalcati tra i più noti psicoanalisti italiani, membro dell’Associazione lacaniana, il quale proporrà una breve conversazione sul rapporto tra la psicoanalisi e l’educazione dei figli in famiglia.

La puntata di “Che tempo che fa” in diretta tv oggi sabato 3 maggio 2014 sul canale televisivo di RaiTre.