Angelina Jolie potrebbe unirsi all'universo cinematografico Marvel con The Eternals.

Cosa ne pensate di Angelina Jolie come parte dell’universo cinematografico Marvel? Beh, è qualcosa che potrebbe accadere da quanto è emerso in un rapporto che suggerisce proprio questa clamorosa notizia.

Secondo informazioni di The Hollywood Reporter, Angelina Jolie è in trattativa per partecipare a The Eternals di Marvel Studios, un film di supereroi diretto da Chloé Zhao e che inizierà la produzione il prossimo primo agosto.

La fonte afferma che l’attrice premio Oscar è stata scelta per essere la protagonista di questo film, anche se non si sa quale sarà il personaggio che darebbe vita.

The Eternals – Gli Eterni.

The Eternals sono stati creati da Jack Kirby e hanno avuto la loro prima apparizione nel giornaletto The Eternals #1 nel 1976, che presenta una specie fittizia di umani chiamati “Gli Eterni” che hanno poteri speciali. Li rendono praticamente immortali e combattono contro le loro controparti distruttivi chiamati “The Deviant”.

Angelina Jolie ha già partecipato a film a fumetti, in particolare in Wanted, che ha debuttato nel 2007, e ha anche lavorato con Disney, la casa madre della Marvel, in Maleficent e il suo sequel.

The Eternals presenterà una sceneggiatura di Matthew Firpo e Ryan Firpo, e dovrebbe uscire al cinema nel 2020.